E' molto, molto bello Dalila, ma su una donna tatuaggi così vistosi sulle baccia ( o sulle gambe) non mi piacciono, lo avrei preferito in un'altra posizione. Però è davvero bellissimo!
E' molto, molto bello Dalila, ma su una donna tatuaggi così vistosi sulle baccia ( o sulle gambe) non mi piacciono, lo avrei preferito in un'altra posizione. Però è davvero bellissimo!
Rappresenta una religione messicana secondo cui la morte rappresenta solo un passaggio verso una vita migliore. Quando c'è un defunto le donne si dipingo il volto come un teschio però tutto colorato, di qui il termine "sugar skull". Le rose rosse rappresentano i defunti, i gigli azzurri invece l'amore per la vita.
guardate se fosse stato per me, mi sarei tatuata tutto il braccio la schiena e una gamba ma i soldi mancano sempre . Capisco che per alcuni può essere grande ma se fosse stato il contrario non avrebbe rappresentato al meglio quest'idea. Comunque ringrazio tutti per averlo apprezzato.
E' davvero bello
Che belli i dilatatori...
Ps: non aprite se siete deboli di stomaco.
si la mia è di Sylvia Ji è la donna con lo sguardo più intenso che io abbia mai visto.. però se vedi l'originale è totalmente diversa da quella che ho fatto io ..diciamo che l'ho rivoiluzionata parecchia rendendola molto personalizzata.
Non vedo l'ora di vedere il tuo **
ora sto chiudendo l'interno quindi apsetterò di ripostarlo tutto! Anche perchè l'interno con il teschio spacca!
comunque io ho preso proprio la foto di una modella e gli ho fatto fare le decorazioni dal mio amico che tatua!
comunque questa è la donna finita, come vedi io optato per l'assenza dello sguardo:
catrina.jpg