ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 132
Like Tree45Mi piace

il bidet è igienico per le gambe?

  1. #101
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E non ti sei mai chiesta se sono le gambe ad essere igieniche per il bidet?!

    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    rispondo a tutti facendovi una semplice domanda per dimostrare che TUTTI siamo "paranoici". in base a quello che è il vostro ragionamento, tralasciando ciò che riguarda i bordi del bidè, e prendendo in considerazione soltanto il fatto che io mi insapono il culo due volte, c'è una parte di voi che è convinta di togliere tutti i germi delle feci con una passata, e l'altra che semplicemente se ne frega. prendendo la prima parte, suppungo che tutti, o almeno una buona parte di voi si lavi le mani dopo aver fatto il bidet. è una cosa incoerente, perché come voi stessi dite il contatto con i germi non è diretto, c'è il sapone di mezzo, dunque se avete tolto i germi dalle chiappe, teoricamente li avrete sicuramente tolti anche dalle mani. dunque perché lavarsele? le cose sono due: o non siete convinti di avere le mani pulite, oppure lo fate per abitudine, o perché vi hanno insegnato così, il che è peggio del farlo perché si hanno dei dubbi. E' questo il vero comportamento ossessivo compulsivo, perché almeno nel mio caso una ragione c'è. Dunque non ditemi che non siete un po' "paranoici" anche voi. dunque che male c'è se io non voglio gli stessi germi sul culo?
    io so qual è probabilmente il tuo problema (ipotizzo perchè non ho la certezza), perchè è un problema anche se tu non lo vuoi ammettere/menti a te stessa o non ne sei ancora consapevole

    il mio consiglio è trovare uno specializzato nelle nevrosi (è adatto anche a fisse intense) e noto/con un buon feedback nella tua zona per essere capace, solo con lui guarirai come hanno fatto altre ragazze

    non è che tu non vuoi, è che tu non puoi non fare così in via continuativa (avevi risposto così alle mie domande di prima), anche se tu lo volessi, se non facendo del male a te stessa e sentendoti a disagio

    un conto è essere paranoici e farsi pippe mentali, oppure agire in base ad abitudini/ignoranze, un altro è un comportamento ossessivo-compulsivo, in tutti questi casi c'è dietro una ragione, anche non per forza razionale o legata all'ambito in cui la fissa/compulsione si manifesta

    che i germi siano rimossi dalle mani semplicemente lavandosi il culo non l'ho detto io, io sostengo che sia buona norma poi farsi una lavata veloce delle mani

    è vero che la società moderna induce simili situazioni, con i ritmi di vita serrati, come è vero che esistono tante ossessioni-compulsioni in vari ambiti, ciò non toglie che siano dei disturbi che possono rendere difficoltosa la vita, e che possono essere guariti (se non del tutto in quanto cronici quantomeno permettere di renderli meno intensi e conviverci)

  4. #103
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io so qual è probabilmente il tuo problema (ipotizzo perchè non ho la certezza), perchè è un problema anche se tu non lo vuoi ammettere/menti a te stessa o non ne sei ancora consapevole

    il mio consiglio è trovare uno specializzato nelle nevrosi (è adatto anche a fisse intense) e noto/con un buon feedback nella tua zona per essere capace, solo con lui guarirai come hanno fatto altre ragazze

    non è che tu non vuoi, è che tu non puoi non fare così in via continuativa (avevi risposto così alle mie domande di prima), anche se tu lo volessi, se non facendo del male a te stessa e sentendoti a disagio

    un conto è essere paranoici e farsi pippe mentali, oppure agire in base ad abitudini/ignoranze, un altro è un comportamento ossessivo-compulsivo, in tutti questi casi c'è dietro una ragione, anche non per forza razionale o legata all'ambito in cui la fissa/compulsione si manifesta

    che i germi siano rimossi dalle mani semplicemente lavandosi il culo non l'ho detto io, io sostengo che sia buona norma poi farsi una lavata veloce delle mani

    è vero che la società moderna induce simili situazioni, con i ritmi di vita serrati, come è vero che esistono tante ossessioni-compulsioni in vari ambiti, ciò non toglie che siano dei disturbi che possono rendere difficoltosa la vita, e che possono essere guariti (se non del tutto in quanto cronici quantomeno permettere di renderli meno intensi e conviverci)
    quello che ho scritto ha senso. cmq il mondo è bello perché è vario. non ho scritto qui per farmi fare la diagnosi.

  5. #104
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E non ti sei mai chiesta se sono le gambe ad essere igieniche per il bidet?!
    io invece mi stò a chiede perchè continuò a riaprì sto topic...
    A Lantis piace questo intervento

  6. #105
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    quello che ho scritto ha senso. cmq il mondo è bello perché è vario. non ho scritto qui per farmi fare la diagnosi.
    infatti era un consiglio

    chi si lava le mani dopo aver fatto il bidet non è paragonabile a chi ha pensieri fissi sul lavaggio, fino a controllare la singola goccia

    in quel caso lavare le mani ha un senso, dato che potrebbero non essere prive di germi e si usano per tanti scopi, quindi per sicurezza vengono lavate a parte

  7. #106
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io so qual è probabilmente il tuo problema (ipotizzo perchè non ho la certezza), perchè è un problema anche se tu non lo vuoi ammettere/menti a te stessa o non ne sei ancora consapevole

    il mio consiglio è trovare uno specializzato nelle nevrosi (è adatto anche a fisse intense) e noto/con un buon feedback nella tua zona per essere capace, solo con lui guarirai come hanno fatto altre ragazze

    non è che tu non vuoi, è che tu non puoi non fare così in via continuativa (avevi risposto così alle mie domande di prima), anche se tu lo volessi, se non facendo del male a te stessa e sentendoti a disagio

    un conto è essere paranoici e farsi pippe mentali, oppure agire in base ad abitudini/ignoranze, un altro è un comportamento ossessivo-compulsivo, in tutti questi casi c'è dietro una ragione, anche non per forza razionale o legata all'ambito in cui la fissa/compulsione si manifesta

    che i germi siano rimossi dalle mani semplicemente lavandosi il culo non l'ho detto io, io sostengo che sia buona norma poi farsi una lavata veloce delle mani

    è vero che la società moderna induce simili situazioni, con i ritmi di vita serrati, come è vero che esistono tante ossessioni-compulsioni in vari ambiti, ciò non toglie che siano dei disturbi che possono rendere difficoltosa la vita, e che possono essere guariti (se non del tutto in quanto cronici quantomeno permettere di renderli meno intensi e conviverci)
    Condivido quello che dici.
    Ipotizzo però che La cotta, nell'aprire questo post abbia l'obiettivo di trovare semplicemente un po' di conforto per una questione che le pone dei disagi, della quale si rende conto e dalla quale non riusce a uscire.
    Certo che la soluzione che tu prospetti, di rivolgersi a un professionista esperto, è l'unica via percorribile, anche se dubito di poter ottenere dei risultati completamente soddisfacenti.
    Io critico quanti in questo post hanno risposto con dei buuuuh, forse un segnale di incoraggiamento sarebbe stato più utile e più umano. Anche se lei ne è consapevolissima, un rafforzargli il fatto che sta sbagliando, che tale goccia d'acqua non è un problema, magari un leggero aiuto può darglielo.
    Io mi chiedo, se andiamo ad analizzare tutte le ossessioni/compulsioni, quanti di noi non sono mai incappati in qualcosa sull'argomento. Magari non a livello patologico, ma... Non mi stupirei se tra quanti denigrano La cotta non ci sia qualcuno con lo stesso problema che semplicemente non se ne rende conto.
    Sarà che io ne vedo tanti che fanno cose strane, a cominciare da tutti gli sportivi che si fanno il segno della croce prima della competizione o qualche altro gesto apotropaico, quelli che controllano 5 volte se hanno chiuso la portiera della macchina, quelli che non calpestano le righe del pavimento o delle strisce pedonali, quelli che non toccano le maniglie per paura di sporcarsi e l'elenco si potrebbe allungare all'infinito...
    Di fatto stiamo dando della matta a La cotta solo perché ha deciso di confessarsi...
    Poi certo, se chiedi a quello che controlla 5 volte l'aver chiuso la porta, magari lui ti dice che può farne benissimo a meno senza avvertire alcun disagio: ma sarà vero??
    A La cotta piace questo intervento

  8. #107
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ..

  9. #108
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    non si tratta di una singola goccia nè di gocce volanti come vi siete immaginati tutti, ma di acqua che dopo essere scorsa sulla mia chiappa dove c'era la schiumafinisce effettivamente sul bordo orizzontale non quello interno, rimanendomi attaccata alla chiappa e non posso sciacquarlo a meno che non bagni tutto il pavimento. ne ho parlato proprio oggi con la psicologa. e il mio vero problema è che mi preoccupo di quello che fanno o pensano gli altri su questo e mi paragono senza fottermene come dovrei.

    - - - Aggiornamento - - -



    ma paranoica o meno mi sono sentita trattata come se avessi commesso un crimine. se per me è giusto così non vedo che male ci sia. voglio vedere quanti di voi usano lo stesso asciugamano del bidè per asciugarsi il viso dopo aver dato della paranoica a me. io lo posso fare senza problemi <3

    beh....se ti asciughi è perche si suppone che ti sei appena lavat@ quindi non cambia molto....perche stai asciugando appunto parti pulite.

  10. #109
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh....se ti asciughi è perche si suppone che ti sei appena lavat@ quindi non cambia molto....perche stai asciugando appunto parti pulite.
    e allora dimmi perché tante persone hanno i due asciugamani separati non sempre è per comodità te lo garantisco.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io invece mi stò a chiede perchè continuò a riaprì sto topic...

    forse per vedere cosa hanno continuato a scrivere gli altri, per il dubbio di non essere abbastanza pulita?
    se il porco è uno lo si addita, se sono due si inizia a stare zitti, se sono venti si iniziano ad avere dei dubbi su sè stessi, se sono di più..si grunisce beatamente
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #110
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io stesso uso infatti due asciugamani...anzi 3....
    ma non puoi dire che il mio ragionamento sia sbagliato.

Discussioni simili

  1. Esercizi più o meno indicati per le gambe
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2010, 18:09
  2. Il Vesuvio in corsa per le sette nuove meraviglie del mondo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 22:25
  3. Lancia il tizio per le mutande!
    Da heineken nel caffè nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 3:34
  4. L'uomo ideale per le donne a cui piace il pelo...
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 11:25
  5. Che odore ha il pene per le ragazze?(gradevole)
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 22:47