ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 132
Like Tree45Mi piace

il bidet è igienico per le gambe?

  1. #91
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    davvero anche qua siete riusciti a tirarne fuori una questione di stato?? XD mioddio! comunque XD puoi star tranquilla che l'acqua va giù dal bidet e non ti contamini le gambe! e poi, tanto, siam sempre pieni di batteri comunque U.U la nostra barriera della pelle manderà via all'istante il batterio della cacca (che tra l'altro,non sopravvive al pH della pelle XD).

    A La cotta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma se anche finissero un po' di germi 'saltatori' sulle gambe, se non hai qualche taglio, che problema c'è?

  4. #93
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma se anche finissero un po' di germi 'saltatori' sulle gambe, se non hai qualche taglio, che problema c'è?
    nessun problema, mi dà solo fastidio.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    davvero anche qua siete riusciti a tirarne fuori una questione di stato?? XD mioddio! comunque XD puoi star tranquilla che l'acqua va giù dal bidet e non ti contamini le gambe! e poi, tanto, siam sempre pieni di batteri comunque U.U la nostra barriera della pelle manderà via all'istante il batterio della cacca (che tra l'altro,non sopravvive al pH della pelle XD).
    grazie per la gentilezza, almeno tu hai risposto a quello che ho chiesto. ma infatti i batteri della pelle non mi danno fastidio. cmq mi riferivo a quella parte di acqua che non riesce a scendere nel bidet, a quasto punto penso di essere io impedita. XD quella del ph non la sapevo e cmq avevo ipotizzato che anche il cloro dell'acqua possa ammazzare quei pochi rimasti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Inventati un paraschizzi anale o fatti solo la doccia, non vedo altre soluzioni che non comprendano uno psicoanalista.
    se vuoi essere di aiuto costruiscine uno, magari diventi ricco

    - - - Aggiornamento - - -

    [QUOTE=Sousuke;3351862]certo, ma la sua questione attiene alla pulizia del corpo, non all'evitare i batteri per motivi salutistici, quindi può verificarsi una situazione paradossale, ovvero che un'eccessiva attenzione alla pulizia del corpo possa eliminare delle barriere protettive contro batteri o altro

    guarda, non penso che lavandomi le parti intime una volta al giorno (a parte quando faccio la cacca più volte), anche se do due passaggi di sapone (e il secondo è più soft soprattutto davanti)
    io comprometta la barriera. ho problemi di irritazione soltanto quando compro il detergente intimo sbagliato. con quello della fresh & clean ad esempio non ho alcun problema anche se mi faccio 3 bidet. ma in genere uno mi basta e se esco per qualche ora prima di andare al letto mi passo una salviettina o soltanto dell'acqua giusto per rinfrescare e cambio le mutande mettendone un paio larghe e traspiranti per il sonno. lavo i denti e i piedi e mi metto al letto. a me basta questo. non lavo i capelli da 3 giorni anche se sono stata sul treno più volte e ho il capello molto grasso, non l'ho fatto oggi proprio per non lavarli troppo dato che domani vado in palestra e dovrei lavarli di nuovo. non sto facendo la doccia intera tutti i giorni proprio per evitare che mi si secchi la pelle. quindi non credo di essere a livelli eccessivi.

  5. #94
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le classiche pippe mentali che hanno in tanti in diversi ambiti non portano a compulsioni, e la compulsione ha altre cause
    Non avevo la pretesa di scoprire le cause dei pensieri ossessivi di La cotta.

    Semplicemente mi disturba il tentativo che hanno fatto in molti in questo post di razionalizzare il suo comportamento.
    A La cotta piace questo intervento

  6. #95
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Semplicemente mi disturba il tentativo che hanno fatto in molti in questo post di razionalizzare il suo comportamento.
    beh lei stessa ha tale intento nel momento in cui ha aperto un topic per discuterne, e con altri interventi in cui descrive nel dettaglio alcuni atteggiamenti, nonostante tale comportamento abbia componenti irrazionali

    d'altra parte è tipico di chi ha simili pensieri fissi tentare di razionalizzare all'estremo anche ciò che non è razionale

  7. #96
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh lei stessa ha tale intento nel momento in cui ha aperto un topic per discuterne, e con altri interventi in cui descrive nel dettaglio alcuni atteggiamenti, nonostante tale comportamento abbia componenti irrazionali

    d'altra parte è tipico di chi ha simili pensieri fissi tentare di razionalizzare all'estremo anche ciò che non è razionale

    rispondo a tutti facendovi una semplice domanda per dimostrare che TUTTI siamo "paranoici". in base a quello che è il vostro ragionamento, tralasciando ciò che riguarda i bordi del bidè, e prendendo in considerazione soltanto il fatto che io mi insapono il culo due volte, c'è una parte di voi che è convinta di togliere tutti i germi delle feci con una passata, e l'altra che semplicemente se ne frega. prendendo la prima parte, suppungo che tutti, o almeno una buona parte di voi si lavi le mani dopo aver fatto il bidet. è una cosa incoerente, perché come voi stessi dite il contatto con i germi non è diretto, c'è il sapone di mezzo, dunque se avete tolto i germi dalle chiappe, teoricamente li avrete sicuramente tolti anche dalle mani. dunque perché lavarsele? le cose sono due: o non siete convinti di avere le mani pulite, oppure lo fate per abitudine, o perché vi hanno insegnato così, il che è peggio del farlo perché si hanno dei dubbi. E' questo il vero comportamento ossessivo compulsivo, perché almeno nel mio caso una ragione c'è. Dunque non ditemi che non siete un po' "paranoici" anche voi. dunque che male c'è se io non voglio gli stessi germi sul culo?

  8. #97
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    rispondo a tutti facendovi una semplice domanda per dimostrare che TUTTI siamo "paranoici". in base a quello che è il vostro ragionamento, tralasciando ciò che riguarda i bordi del bidè, e prendendo in considerazione soltanto il fatto che io mi insapono il culo due volte, c'è una parte di voi che è convinta di togliere tutti i germi delle feci con una passata, e l'altra che semplicemente se ne frega. prendendo la prima parte, suppungo che tutti, o almeno una buona parte di voi si lavi le mani dopo aver fatto il bidet. è una cosa incoerente, perché come voi stessi dite il contatto con i germi non è diretto, c'è il sapone di mezzo, dunque se avete tolto i germi dalle chiappe, teoricamente li avrete sicuramente tolti anche dalle mani. dunque perché lavarsele? le cose sono due: o non siete convinti di avere le mani pulite, oppure lo fate per abitudine, o perché vi hanno insegnato così, il che è peggio del farlo perché si hanno dei dubbi. E' questo il vero comportamento ossessivo compulsivo, perché almeno nel mio caso una ragione c'è. Dunque non ditemi che non siete un po' "paranoici" anche voi.
    Io lo faccio perché mentre faccio il bidet faccio anche pipì.

  9. #98
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io lo faccio perché mentre faccio il bidet faccio anche pipì.
    allora se ti lavi il pisello in teoria non c'è bisogno di rilavarsi le mani. anche io faccio pipì nel bidè perché se mi lavo il culo poi mi scappa in automatico.

  10. #99
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    allora se ti lavi il pisello in teoria non c'è bisogno di rilavarsi le mani. anche io faccio pipì nel bidè perché se mi lavo il culo poi mi scappa in automatico.
    Me fai quasi schifo...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #100
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Me fai quasi schifo...
    io sto facendo i ragionamenti vostri.

Discussioni simili

  1. Esercizi più o meno indicati per le gambe
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2010, 18:09
  2. Il Vesuvio in corsa per le sette nuove meraviglie del mondo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 22:25
  3. Lancia il tizio per le mutande!
    Da heineken nel caffè nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 3:34
  4. L'uomo ideale per le donne a cui piace il pelo...
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 11:25
  5. Che odore ha il pene per le ragazze?(gradevole)
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 22:47