Io sono alta 168 e peso 52 kg. Non ho un metabolismo velocissimo ma nemmeno troppo lento, per mantenermi su questo peso sto attentissima a quel che mangio e camminare molto. Certo, se ho da togliermi qualche sfizio me lo tolgo, ma evito le "abboffate" ed evito di cibarmi di sole schifezze.
Però questo lo faccio tutto l'anno, non solo due settimane prima della prova costume XD
E odio profondamente la gente che, quando mi vede mangiare qualcosa di un po' più grasso, mi attacca le storie con "ti invidio sei magrissima e mangi". Però quando io mi faccio a piedi mezza città perché non ho modo di farmi l'abbonamento in palestra, la stessa gente mi prende per il culo dicendo che "sono sono pazza, chi me lo fa fare, fossi in te avrei già preso l'autobus". E odio anche le ragazze magrissime che non mangiano per farsi dire "ti prego stellina mangia perché sei magrissima". Davanti a persone più in carne di me non ho mai parlato delle mie attenzioni per la linea. Che poi, più che attenzioni per la linea, sono attenzioni per il "mangiar sano"... tale che se una sera voglio uscire e mangiare senza farmi troppi problemi posso essere libera di farlo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ok, io non entro più qua dentro. Mi state facendo sentire grassa, tanto grassa.
Sono poco più bassa di te e ho quasi 10 kg in più. Mi sento male.
Solidarietà!
Dopo pranzo mi sento sempre una donna incinta al quinto mese minimo!
Dopo pranzo io evito accuratamente gli specchi! Invece a prima mattina mi guardo da ogni angolazione, perchè c'ho la pancia piattissima come non la ho da anni xD
Io sono 1.63 e peso 45 kg. Se salto un pasto o mangio un panino perchè sono di fretta scendo subito di peso.
Mi sento uno scheletro sinceramente e non mi sento a mio agio con le spalle ossute scoperte, Empusa fidati che stai benissimo!
io sono riuscita a mettere 2kg con tanto impegno..però le spalle ossute ce le ho pure io e ti capisco.. cavoli, potessi andare in piscina invece di stare sempre sui libri)
Cmq io penso che a patto che non siano proprio obese le ragazze in carne sono le migliori (tipo Folletta, ho visto le tue foto e stai benissimo così!). Sarà che io mi sono sempre vista magra, e mingherlina, ma una ragazza un po' più in carne mi da l'idea di essere molto più donna. E davvero è degradante e avvilente avere 23 anni e sentirsi dire 'cavolo, te ne avrei dati 17!' -.-