Per massacro non intendo quello... intendo quelle che si massacrano nel vero senso della parola conosco una che tipo si fa 30 o 40 volte consecutivamente la rampa di scale di casa sua e si pianta sulla cyclette per 1 ora con la grinta di pantani... e ti parlo di una che pesa 55 o 60 kg non di una obesa assurda xD poi ovvio che non diminuisce di peso, avrà tutti i muscoli in continua formazione
Infatti!
Conosco una che sarà alta 1.60 e l'ultima volta che l'ho vista pesava 47 kg era tutta ossa. Ora dalle foto di fb è sempre peggio, ma lei è anoressica e bulimica, e continuava a dire al suo moroso che non voleva mangiare, era diventata "cattiva". Poi boh, perso i contatti.
Pure io son così, o meglio ero.
Se pioveva e non potevo uscire a correre (anche se a volte andavo anche con la neve) stavo malissimo e stavo delle ore a fare le scale di corsa.
Sono fisse serie, soprattutto per chi è fissato con lo sport più che con le diete, deve farlo SEMPRE.
bel posto per chiedere pareri, condivisioni e ricevere offese e maleducazione...nessuno mi aveva dato della pazza che vuole diventare modella e non mangia...grazie a chi si è limitato a rispondere con educazione
Io ho risposto con educazione, etc.. Ma tu sei un po' permalosa eh! Magari qualcuno ha sbagliato i toni ma non mi sembra che abbiano detto cavolate! Lo sport, per mantenersi in linea, va fatto tutto l'anno e non due settimane prima del caldo ammazzandosi di lavoro e di integratori nella speranza di dimagrire..