ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 189 su 189
Like Tree137Mi piace

Prova costume non superata, palestra ti odio!

  1. #181
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Bisognerebbe chiedere a un mancino se soffre di più a sinistra, ad esempio a me i peli tendevano a crescere meno rapidamente nella parte sinistra del corpo
    No, a me quei fottuti bastardi crescono rapidamente da entrambe le parti -_-


    A Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    è il mio problema con le sopracciglia O.o la destra non mi fa niente, ma dopo tanti anni, fare quella sinistra è ancora una sofferenza!
    Ma nooo! Non può farti male quando ti fai le sopracciglia, dai! Cioè, ti fai il silk epil ovunque e poi mi cadi sulle sopracciglia! XD

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio

    L'estetista mi ha sempre detto che la parte sinistra del corpo è più sensibile! Infatti l'ascella destra adesso è solo indolenzita, quella sinistra non la posso proprio toccare che c'ho un male °_°


    Io quella sinistra l'ho lasciata com'era, non ce la potevo fare
    Ma vabè, considera che è solo la seconda volta che lo uso in generale (e la prima è stata la settimana scorsa!)... quindi devo ancora abituarmi!

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio

    No, a me quei fottuti bastardi crescono rapidamente da entrambe le parti -_-
    Io li sterminerei questi peli del cavolo, ma a che servono?!?!?!?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #183
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Ma nooo! Non può farti male quando ti fai le sopracciglia, dai! Cioè, ti fai il silk epil ovunque e poi mi cadi sulle sopracciglia! XD

    Mi viene da starnutire quando la parrucchiera mi fa la sinistra (sì, non so fare la forma da sola, ci deve pensare lei )
    A Something Strange e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #184
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Ma nooo! Non può farti male quando ti fai le sopracciglia, dai! Cioè, ti fai il silk epil ovunque e poi mi cadi sulle sopracciglia! XD



    Io quella sinistra l'ho lasciata com'era, non ce la potevo fare
    Ma vabè, considera che è solo la seconda volta che lo uso in generale (e la prima è stata la settimana scorsa!)... quindi devo ancora abituarmi!



    Io li sterminerei questi peli del cavolo, ma a che servono?!?!?!?

    Per me è stata la prima e l'ultima volta che uso quel coso per le ascelle lametta forever! Tanto si vedono lo stesso i puntini neri, sticazzi almeno non soffro!

    Io, in inverno i peli li amo. Mi tengono al caldo e mi evitano brutte irritazioni quando metto maglie/calze di lana u.u
    A Something Strange e Temperance piace questo intervento

  6. #185
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Anche io ho notato che a sinistra crescono piu lentamente, ma credevo fosse perche ho la luce a destra e quindi combino piu casini a destra strappandoli(sono una di quelle persone che piu fa piu disastri combina, come quando ho provato a fare la ceretta all'inguine, certi spinotti dopo..)
    Per le ascelle io mi trovo bene con la pinZetta e li tolgo uno ad uno appena diventano di due e tre millimetri, la ricrescita non la posso proprio vedere....

  7. #186
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Io non sono mai andata dall'estetista..

    Cmq gambe/braccia silk epil, ascelle e inguine lametta...fa troppo male il silk epil lì..
    ecco io non capisco una cosa di chi all'inguine si fa la LAMETTA.... con la lametta al massimo fai monte di venere come cazzz di chiama e dintorni, ma sotto, nelle labbra per intenderci, cosa fate? lasciate tutto bello e selvaggio? spuntate con le forbicine (puahhh)?? passate la lametta anche lì????

  8. #187
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me tutta depilata non piace, quindi con la lametta vado più che bene. E sì, sinceramente i peli che rimangono li accorcio con le forbicine, così sono tranquilla che in estate non possano uscire fuori dal costume, visto che non sto mai ferma, ed evito che quando faccio la cera ne finisca un pò su quelli e quindi soffrire come un cane per lo strappo proprio lì.

    Credo che chi faccia la depilazione completa vada di ceretta, al massimo di crema depilatoria, anche se lì non la farei mai.
    A Something Strange e Jamila piace questo intervento

  9. #188
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ecco io non capisco una cosa di chi all'inguine si fa la LAMETTA.... con la lametta al massimo fai monte di venere come cazzz di chiama e dintorni, ma sotto, nelle labbra per intenderci, cosa fate? lasciate tutto bello e selvaggio? spuntate con le forbicine (puahhh)?? passate la lametta anche lì????
    Non mi depilo tutta, e se i peli sono lunghi un po' di più la sotto vado di forbicine...non mi piace tutta depilata, mi sa proprio da bambina..
    A Something Strange e Temperance piace questo intervento

  10. #189
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio

    Per me è stata la prima e l'ultima volta che uso quel coso per le ascelle lametta forever! Tanto si vedono lo stesso i puntini neri, sticazzi almeno non soffro!

    Io, in inverno i peli li amo. Mi tengono al caldo e mi evitano brutte irritazioni quando metto maglie/calze di lana u.u
    Io penso che continuerò a farne una con la lametta e l'altra con il silk epil, così magari la sinistra si ingelosisce e decide di non fare più un male boia
    Comunque ho riscontrato un problema enorme a fare i peli con quell'aggeggio maledetto... tanti, tantissimissimissimi peli incarniti. C'è rimedio?! Però succede solo sui polpacci... e mi da proprio noia!

    A me danno fastidio pure di inverno, odio i peli, mi fanno schifo! Sono fissata, appena ne vedo uno sento il bisogno di eliminarlo subito XD (tranne quelli sulle braccia, loro sono sacri u.u)


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Per le ascelle io mi trovo bene con la pinZetta e li tolgo uno ad uno appena diventano di due e tre millimetri, la ricrescita non la posso proprio vedere....
    Ma dopo un po' non ti stufi?! Cioè, sai che noia XD
    Io con la pinzetta mi faccio i baffetti, e già lì dopo un po' inizio a tirar giù qualche santo... troppa fatica farli tutti!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Discussioni simili

  1. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  2. Ti odio, ti lascio, ti..
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 10:35
  3. Ti odio,ti lascio,ti...amo?
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 20:27
  4. ti odio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:50
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47