Perchè tu che usi? @Holly.
comunque anche una mia amica è sempre sconvolta ogni volta che uso la parola lametta accostata all'inguine
Purtroppo se si ha una ricrescita veloce e dei peli molto molto neri, si hanno poche alternative. Potessi farei volentieri la ceretta, ma non posso andare al mare con la ricrescita, si vedono proprio tanto!! E sono molto fastidiosa sull'esposizione dei miei peli al pubblico
Ecco, parliamone.
Ce l'ho, mia cugina al posto di buttarlo lo ha dato a mia madre, peccato che è da più di un anno che sta nel cassetto.
Io ho l'ansia di provarlo! C'ho paura Non soffro -sulle gambe- la ceretta ma quell'affare mi mette ansia e non so manco usarlo.
dimmi un po' che se mi prende bene lo uso!
Silk Epil all'inguine è da tortura O_O Holly avrai una soglia del dolore altissima! XD
@Folletta, io mi sono comprata il silk epil della Braun proprio poco tempo fa. L'ho preso per usarlo solamente sulle gambe, per averle ogni settimana sempre perfette, eliminando il problema della ricrescita che invece si ha con la ceretta. Il dolore sulle gambe è assolutamente sopportabile, però dopo non si ha la stessa morbidezza che si ha con la ceretta. Forse perchè strappa male il pelo..non so... In ogni caso il mio parere è abbastanza positivo. Per l'estate credo che sia l'ideale. Poi in inverno tornerò alla cara vecchia ceretta, e userò il silk epil per qualche ritocco.
Folle'. Io il silk epil lo tollero sulle gambe, ma non lo sapevo.
L'estate scorsa un'amica s'è messa a spiluccarsi l'inguine al mare, con le pinzette
E allora poi ci ho provato pure io a casa, con la ricrescita. Mentre guardavo un film. E devo dire che è tollerabile e pure ...uhm utile.
Tollerando le pinzette ho detto, mo' quasi quasi provo pure il silk epil.
E' stata una tortura cinese. Vacci di pinzette!