Non sarebbe nemmeno da insegnare, se venisse insegnato come e cosa mangiare.
I menù scolastici sono inguardabili.. In un menù potresti trovare pasta, pane, patate e pure il dolce. Praticamente in un pranzo hai preso abbastanza energie per un giorno interno, ma va bene.. poi ci lamentiamo del fisico
Lasciamo stare, io con sta cellulite mi vergogno da matti.
A peso diciamo che ci sto, sono una persona normale, ma le gambe -_-
Mi incazzo a morte con quelle.
Fortuna il costume lo metto giusto a casa quando sto nella mia piscinetta
Ma tutti hanno la cellulite, perchè ansiarvi in questo modo?! c'è poco da fare!
E' come sperare che non crescano più i peli.. Teniamo lì!
Magari facci due massaggi, metti due cremine e bevi tanta tanta acqua!
Ma dannarsi per la cellulite è assurdo..
Io non ho mai avuto un filo di cellulite, la pillola -oltre a farmi prendere sti cazzo di chili di troppo- me l'ha fatta venire..
Sta lì e amen!
Infatti la cellulite è un problema che hanno un pò tutte, non è la fine del mondo. Io di cellulite non ne ho, o comunque giusto un filo, mi sa, quelle che mi fregano sono le smagliature, che con l'abbronzatura si vedono ancora di più. Con l'olio adatto ho attenuato un pò i segni, ma oramai ci sono e amen.
I peli, quelli sì che li odio! Ogni estate medito sempre sull'epilazione al laser almeno all'inguine!
i peli all'inguine sono quelli che mi danno meno problemi, ceretta ogni tre settimane e amen.. quelli che vorrei veramente disintegrare sono nelle gambe, dal ginocchio in giù, visto che i tre quarti mi crescono sotto pelle e toglierli in qualsiasi modo è veramente un'impresa impossibile.. anche io vorrei l'epilazione laser ma costa tantissimo
In realtà ultimamente i costi sono scesi (non so però quanto costi adesso).. comunque cacchio, io non riesco a fare la ceretta all'inguine.. Ho peli troppo neri e appena crescono si vedono subito quindi vado di lametta un giorno sì e l'altro pure -no vabbè non così, ma una volta a settimana sì-
Alle gambe invece si vedono poco e per fortuna non ho problemi di pelli sotto pelle..