io non ho il problema della cellulite, ho perfino il culo sodo
Ma sono d'accordo con te, ho iniziato con la ceretta e cacchio se i peli erano una bellezza.. Ma aspettare quasi un mese per rifarla per me è impossibile. sono troppo evidenti i miei e quindi sono costretta ad andare di lametta, soffrendo le pene dell'inferno perchè mi taglio ogni tre per due
Ma magari a me durasse un mese la ceretta, già dopo una settimana e mezzo si vedono, quindi dovrei farla ogni 20 giorni, ma mi rompo di andare dall'estetista così spesso! E poi nel mese che è in ferie esco pazza u.u
Infatti in questi giorni vado a comprarmi il rullo per la cera a caldo, perchè per la peluria delle braccia e delle cosce sto bene per un mese, ma se me lo faccio io con le strisce depilatorie, quelle con la cera già sopra, consumo una scatola intera perchè dopo uno strappo non servono più a niente!
E in estate nell'inguine vado giù di lametta, pazienza, ne ho trovata una carinissima proprio per quella zona, e non mi taglio nè mi arrosso. Però la ceretta è sempre la ceretta, specie in inverno, che i peli mi crescono lentamente e sto bene quasi due mesi.
Vorrei essere un uomo solo per fregamene dei peli in estate. u.u
E quando vedo gli uomini depilati li ammazzerei!
Intendi di lametta?! Quale? E come "crema depilatoria" che usi? Io lì il bagnoschiuma ma speravo ci fosse qualche spuma da usare anche lì. Una volta la usavo per le gambe ma c'era scritto di non usarla nelle zone dell'inguine..
Comunque gli uomini senza peli a me arrapano un sacco
No, per me il pelo dev'esserci! Non lo scimmione, certo, ma completamente depilati non mi piacciono!
Come crema depilatoria usavo depilzero, che ce ne sono di specifiche per le varie zone! Ma credo valga lo stesso per tutte le altre marche! Come lametta per l'inguine le ho comprate da Carrefour, marca Carrefour proprio, specifiche per la zona bikini! Sono piccole, a una sola lama, e i gommini che ci sono sopra rilasciano l'aloe vera (almeno le prima volte).
Ma perché si parla di depilazione ora!!!?!?