ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 189
Like Tree137Mi piace

Prova costume non superata, palestra ti odio!

  1. #131
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    In realtà ultimamente i costi sono scesi (non so però quanto costi adesso).. comunque cacchio, io non riesco a fare la ceretta all'inguine.. Ho peli troppo neri e appena crescono si vedono subito quindi vado di lametta un giorno sì e l'altro pure -no vabbè non così, ma una volta a settimana sì-
    Alle gambe invece si vedono poco e per fortuna non ho problemi di pelli sotto pelle..
    Infatti la cosa brutta della ceretta è che devi aspettare che il pelo cresca un minimo per poterla rifare. Però la morbidezza che dà è impagabile! La lametta secondo me fa più danni che altro, soprattutto perchè è una zona molto delicata.

    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io non ho il problema della cellulite, ho perfino il culo sodo

  4. #133
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    io non ho il problema della cellulite, ho perfino il culo sodo
    idem, e non capisco come mai tutte queste paranoie per i peli, bha

  5. #134
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Infatti la cosa brutta della ceretta è che devi aspettare che il pelo cresca un minimo per poterla rifare. Però la morbidezza che dà è impagabile! La lametta secondo me fa più danni che altro, soprattutto perchè è una zona molto delicata.
    Ma sono d'accordo con te, ho iniziato con la ceretta e cacchio se i peli erano una bellezza.. Ma aspettare quasi un mese per rifarla per me è impossibile. sono troppo evidenti i miei e quindi sono costretta ad andare di lametta, soffrendo le pene dell'inferno perchè mi taglio ogni tre per due
    A Temperance piace questo intervento

  6. #135
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma magari a me durasse un mese la ceretta, già dopo una settimana e mezzo si vedono, quindi dovrei farla ogni 20 giorni, ma mi rompo di andare dall'estetista così spesso! E poi nel mese che è in ferie esco pazza u.u
    Infatti in questi giorni vado a comprarmi il rullo per la cera a caldo, perchè per la peluria delle braccia e delle cosce sto bene per un mese, ma se me lo faccio io con le strisce depilatorie, quelle con la cera già sopra, consumo una scatola intera perchè dopo uno strappo non servono più a niente!
    E in estate nell'inguine vado giù di lametta, pazienza, ne ho trovata una carinissima proprio per quella zona, e non mi taglio nè mi arrosso. Però la ceretta è sempre la ceretta, specie in inverno, che i peli mi crescono lentamente e sto bene quasi due mesi.

    Vorrei essere un uomo solo per fregamene dei peli in estate. u.u
    E quando vedo gli uomini depilati li ammazzerei!

  7. #136
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma magari a me durasse un mese la ceretta, già dopo una settimana e mezzo si vedono, quindi dovrei farla ogni 20 giorni, ma mi rompo di andare dall'estetista così spesso! E poi nel mese che è in ferie esco pazza u.u
    Infatti in questi giorni vado a comprarmi il rullo per la cera a caldo, perchè per la peluria delle braccia e delle cosce sto bene per un mese, ma se me lo faccio io con le strisce depilatorie, quelle con la cera già sopra, consumo una scatola intera perchè dopo uno strappo non servono più a niente!
    E in estate nell'inguine vado giù di lametta, pazienza, ne ho trovata una carinissima proprio per quella zona, e non mi taglio nè mi arrosso. Però la ceretta è sempre la ceretta, specie in inverno, che i peli mi crescono lentamente e sto bene quasi due mesi.

    Vorrei essere un uomo solo per fregamene dei peli in estate. u.u
    E quando vedo gli uomini depilati li ammazzerei!
    Intendi di lametta?! Quale? E come "crema depilatoria" che usi? Io lì il bagnoschiuma ma speravo ci fosse qualche spuma da usare anche lì. Una volta la usavo per le gambe ma c'era scritto di non usarla nelle zone dell'inguine..

    Comunque gli uomini senza peli a me arrapano un sacco

  8. #137
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, per me il pelo dev'esserci! Non lo scimmione, certo, ma completamente depilati non mi piacciono!
    Come crema depilatoria usavo depilzero, che ce ne sono di specifiche per le varie zone! Ma credo valga lo stesso per tutte le altre marche! Come lametta per l'inguine le ho comprate da Carrefour, marca Carrefour proprio, specifiche per la zona bikini! Sono piccole, a una sola lama, e i gommini che ci sono sopra rilasciano l'aloe vera (almeno le prima volte).

  9. #138
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, per me il pelo dev'esserci! Non lo scimmione, certo, ma completamente depilati non mi piacciono!
    Come crema depilatoria usavo depilzero, che ce ne sono di specifiche per le varie zone! Ma credo valga lo stesso per tutte le altre marche! Come lametta per l'inguine le ho comprate da Carrefour, marca Carrefour proprio, specifiche per la zona bikini! Sono piccole, a una sola lama, e i gommini che ci sono sopra rilasciano l'aloe vera (almeno le prima volte).
    Le proverò anch'io le lamette della carrefour allora! ultimamente stavo rubando a papà le sue lamette superfighe, zero tagli, ma mia madre mi ha cazziato perchè le paga l'ira di dio
    Thanks!
    A Temperance piace questo intervento

  10. #139
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma perché si parla di depilazione ora!!!?!?

  11. #140
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma perché si parla di depilazione ora!!!?!?
    Perchè per noi la prova costume significa questo: aumento esponenziale di ansie/paranoie in materia di ciccia, cellulite e peli
    A Caska e Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  2. Ti odio, ti lascio, ti..
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 10:35
  3. Ti odio,ti lascio,ti...amo?
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 20:27
  4. ti odio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:50
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47