A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Mah questa mi sembra una cazzata. Secondo me una magra può permettersi più o meno tutto riguardo al vestiario. Specialmente i vestitini, che secondo me ci stanno da dio sui fisici snelli e sottili. Posso tentare di capire il discorso che la donna più in carne sia più sexy, ma dire che l'unico look che una magra possa permettersi sia quello androgino e non possa trasmettere femminilità NO eh.
Ehm... Ho appena scoperto questo topic e mi sento in parte chiamata in causa.
Io sono magra, troppo magra (1.59 e 43 kg... ero 45 ma 4 esami in una settimana mi hanno un po' devastata) e ho sempre avuto le fisime per questo. Sono mingherlina, minuta ma c'ho 2 tette giganti.
Il sogno di ogni uomo?
Il desiderio di ogni donna?
COL CAZZO.
Esser troppo magra non è affatto bello per chi ci patisce, lo so, ci sono passata per anni, ma da qui a dire che a noi magre sta bene solo il look androgino ne passa. Ora per fortuna ho trovato una specie di equilibrio e ho imparato ad apprezzare la mia pancia e le mie gambe, ma mi è rimasta la fisima delle braccia, che proprio non ne voglio sapere di ingrassare. Ho anche provato ad andare in palestra per metter su massa muscolare alla fine le mie braccia si sono ritrovate attaccate alle stecche del biliardino.
Il fatto di aver la fisima delle braccia secche mi ha creato non poche paranoie sul mio seno, paranoie che a dette delle mie amiche sono inutili, sono pazza e bla bla bla.
Io, personalmente sono magra si, ma non son tipa da dire 'la magra è più sexy' 'quella in carne è più sexy' 'mia nonna è più sexy'. Per me esser sexy è un mix di atteggiamenti e modi di fare, che tu sia secca, burrosa o con le tette tipo uva passa.
ps. sono in post sbornia scusatemi la grammatica.
Per me non è sexy chi è in carne, chi è magra, chi c'ha le tettone o chi ha il culone, e potrei andare avanti all'infinito. Essere sexy è l'insieme di millemila cose, per me. Come non ha senso dire che chi è magra può puntare solo sul look androgino. Io mi trovo più femminile, in un abitino, di una donna formosa, perchè il mio ideale di donna non è quella "generosa".
E aggiungo che io non mi vedo magrissima, anzi, alla fine sono 1.55 circa per 45 chili - ero fissa da anni a 42, poi in quest'ultimo anno ho messo su 3 chili mangiando sempre allo stesso modo - e c'ho le forme adatte al mio fisico, però spesso mi viene detto "Scommetto che non mangi, sei magrissima", come se non ci fosse differenza tra chi è magro di costituzione e chi fa la fame. E avevo un'amica che era magrissima perchè non mangiava un cazzo, e la differenza si vedeva.
@Temperance incredibile sei più bassa di me! E in base a questo post son sempre più convinta che io e te dovremmo fare coppia fissa nei weekend.
Lo sapevo già che ero più bassa di te xD Non ci arrivo neanche al mentro e 55, ma per fortuna mi danno sempre qualche centimetro in più, perchè sono proporzionata!
Comunque sì, in coppia io e te saremmo un casino xD
Sei Dio?! Che poi pure lo fossi, me ne sbatterei il cazzo del tuo giudizio come me ne sbatto di quello di chiunque.. Io sento di avere qualche chilo di troppo e io me li vedo addosso, quindi io vorrei dimagrire per stare meglio con me stessa! Non per fare la figa con la paccia piatta e le tette giganti!
PS: Joy, onestamente non ho mai guardato attentamente le tue braccia (le tette occupano la visuale ) ma non te sta a fa' paranoie inutili! tu stai bene così.. Sei magra, è vero, forse pesi poco ma non sembri "sbagliata"..
@Folletta ma taggami no?! XD
Cmq Non hai notato le braccia proprio xkè sono oscurate dalle tette, e ciò mi snerva.