L'episodio piu brutto è stato quando mia madre mi ha presentata ad una sua amica qualche anno fa.Tra le solite battute di circostanza uscii fuori che avevo appena fatto gli esami (di maturità). Lei mi chiese quale liceo stessi per scegliere pensando che avessi 13 anni (e ne avevo 18 -.-)
- - - Aggiornamento - - -
GRANDISSIMA CAZZATA.
io facevo molto piu shopping con la 42 che non con la 38.
Posso indossare solo jeggins o comunque cose molto elasticizzate.
Sono appena tornata da una deprimente giornata di (non)shopping e ho deciso che la prossima volta mi oriento sul Kids.
AHuahuah prova costume.
Io sono 170 per il modico peso di 82kg.
Sinceramente vedo di quei mostri marini in spiaggia che io forse sono il meno. Non avrò il fisicaccio, però non c'è solo quello nella vita.
Poi vabbè adesso non faccio testo. C'ho la testa in pappa per altri motivi e riesco perfino a sentirmi bella e sexy. Absurd.
Non credevo ci fosse così tanta gente scheletrica, anche io 1,62 per 46,5 chili circa! È una palla essere così magri, sono piattissima, ho visto uomini con piu tette di me -.-
Però un minimo di pancia ce l'ho lo stesso, dopo mangiato mi si gonfia parecchio..
Sarà una mia impressione, ma le ragazze troppo magre han meno sex appeal, non per questo le reputo meno donne :\ tutto questo indipendentemente dalla bellezza. Alcune hanno le natiche scavate... fa perdere parecchia femminilità a mio parere, anche se preferisco mille volte la visione di una ragazza sottopeso piuttosto che di una cicciona col culo lardoso :\
A me è successo qualche mese fa in panetteria. Entro con mio padre e dopo un po' la commessa di 21 anni parlando con mio papà "Ah è la tua bambina? Quanti anni ha?" e io "22" e lei così .
Cioè, dài, secondo me, è perchè è cogliona lei -.-' Non so cosa cavolo ha visto
A me circa un mese fa hanno dato al massimo al 12 anni xD
La vicina di casa di mia zia, vicino al figlio/nipote di 10 anni, "Puoi restare da L, tanto c'è un'altra bambina".
Ma a me è colpa dell'altezza, credo, perchè di fisico non sono per niente scheletrica. Sono minuta, ma le forme le ho u.u
L'unica cosa è che dovrei esserci abituata, dopo tanti anni, infatti quando mi danno 16/17 anni più di tanto non me la prendo, ma quando mi scambiano proprio per una bambina mi vengono manie omicide. Specie perchè non si limitano a dire "Davvero? Sembri più piccola!", no il più delle volte se ne escono con cafonate ed espressioni assurde.
Ma solo a me danno della vecchia? Eppure anch'io son piccina di costituzione ç_ç ho i polsi e le gambe piccolissimi ç_ç