ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 189
Like Tree137Mi piace

Prova costume non superata, palestra ti odio!

  1. #81
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio




    io sono riuscita a mettere 2kg con tanto impegno..però le spalle ossute ce le ho pure io e ti capisco.. cavoli, potessi andare in piscina invece di stare sempre sui libri)

    Cmq io penso che a patto che non siano proprio obese le ragazze in carne sono le migliori (tipo Folletta, ho visto le tue foto e stai benissimo così!). Sarà che io mi sono sempre vista magra, e mingherlina, ma una ragazza un po' più in carne mi da l'idea di essere molto più donna. E davvero è degradante e avvilente avere 23 anni e sentirsi dire 'cavolo, te ne avrei dati 17!' -.-
    Prima di tutto grazie..
    Comunque io non mi ritengo grassa, semplicemente ho qualche chilo di troppo. Perdessi quei 4-5 kg sarei felicissima!
    Neanche a me piacciono le persone scheletriche e infatti insulto mia cugina che ha perso tutte le forme, ma non è neanche bello avere i rotolini sulla pancia perchè con i pantaloni stretti sono più visibili e con le maglie si vedono tutti!
    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Prima di tutto grazie..
    Comunque io non mi ritengo grassa, semplicemente ho qualche chilo di troppo. Perdessi quei 4-5 kg sarei felicissima!
    Neanche a me piacciono le persone scheletriche e infatti insulto mia cugina che ha perso tutte le forme, ma non è neanche bello avere i rotolini sulla pancia perchè con i pantaloni stretti sono più visibili e con le maglie si vedono tutti!
    Linka una tua foto così valuto, devo essere io a dirti se quei 4-5 kg sono di troppo.

  4. #83
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Che poi io oltre ad essere magra c'ho anche la faccia pucciosa e con le guanciotte da bambina tredicenne (penso che tutto ciò che mangio si accumuli nelle guancie a questo punto..U_U)

    cmq le ragazze più in carne sono molto più sexy! E non è vero che i vestiti stanno tutti bene su una magra...anzi credo che l'unico look che una magra possa permettersi sia quello androgino. Anche i vestitini, stan bene a donne che hanno forme...

  5. #84
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Che poi io oltre ad essere magra c'ho anche la faccia pucciosa e con le guanciotte da bambina tredicenne (penso che tutto ciò che mangio si accumuli nelle guancie a questo punto..U_U)

    cmq le ragazze più in carne sono molto più sexy! E non è vero che i vestiti stanno tutti bene su una magra...anzi credo che l'unico look che una magra possa permettersi sia quello androgino. Anche i vestitini, stan bene a donne che hanno forme...
    Sì però ho le ali di pollo sotto le braccia, se le agito prendo il volo!
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #85
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Che poi io oltre ad essere magra c'ho anche la faccia pucciosa e con le guanciotte da bambina tredicenne (penso che tutto ciò che mangio si accumuli nelle guancie a questo punto..U_U)

    cmq le ragazze più in carne sono molto più sexy! E non è vero che i vestiti stanno tutti bene su una magra...anzi credo che l'unico look che una magra possa permettersi sia quello androgino. Anche i vestitini, stan bene a donne che hanno forme...
    Dipende da quanto magra per il look androgino. Io sono magra, non ho un grande seno, ma il mio look non è di certo androgino XD

    Ma in ogni caso, tendenzialmente, il rischio di una ragazza troppo magra che mette vestiti che evidenzino le forme è di sembrare un palo decorato a festa.
    Poi ti ripeto: dipende dal tipo. C'è il magro brutto e il magro bello come c'è il grasso brutto e il grasso bello.

    Questi due tipi di magro non sono uguali:


    A Temperance e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #86
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io sono una via di mezzo tra le due che hai postato..più simile alla prima per fortuna.

    Cmq ho capito quello che vuoi dire..ma anche le due ragazze che hai postato :la prima è magra , la seconda anoressica.

  8. #87
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    La seconda è sulla via buona... ma il discorso sull'anoressia non c'entra proprio. Quello è un problema completamente diverso!
    per anoressia intendo proprio questo:


    è abbastanza peggio ed è un problema che non ho voluto di proposito mettere in mezzo


    Il problema non è di quanto grasso c'è attaccato al corpo ma di come questo grasso è localizzato e di com'è fatto il corpo. Conosco ragazze magrissime con la pancetta, ragazze in carne con dei corpi modellati molto meglio, o ragazze magre con il seno piatto e il culo grosso!
    "Magro" è una categoria riduttiva, volevo dire questo.

    Sinceramente, fra le due che ho postato nell'altro post, è decisamente meglio la prima. Entrambe, comunque, "magre".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #88
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mi sto sentendo una cicciona lardellosa . . .
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #89
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Mi sto sentendo una cicciona lardellosa . . .
    Ma... il mio scopo era dimostrare che esiste un magro brutto
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #90
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    cmq le ragazze più in carne sono molto più sexy! E non è vero che i vestiti stanno tutti bene su una magra...anzi credo che l'unico look che una magra possa permettersi sia quello androgino. Anche i vestitini, stan bene a donne che hanno forme...
    classico punto di vista di una magra che non ha idea di cosa voglia dire essere in carne, avere pelle flaccida, rotolini, cellulite, cosce abbondanti, pelle delle braccia cadente... non c'è bisogno di essere obesi per avere tali caratteristiche..

    ma il punto è che quando uno pensa ad una tipa "in carne", si immagina una formosa, con sì un pò di pancetta e fianchi, ma anche un bel seno ed un culo abbondante. il che è sexy.

    peccato che il più delle volte essere "in carne" può voler dire tranquillamente avere pancia e fianchi accompagnati da un seno quasi piatto... oppure pancia e cosce grosse e vita stretta...
    cioè una serie di combinazioni tutt'altro che sexy.
    senza contare che l'essere in carne comporta sempre e comunque cellulite a volontà, pelle sulla pancia bella flaccida, rotolini... perciò il mito della ragazza in carne sexy è, secondo me, alquanto raro.

    chi è magro non può proprio capire XD pantaloni che stringono, maniglie dell'amore che strabordano, pancia che quando ti siedi fa tante belle pieghe rotolose.... sexy, eh.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  2. Ti odio, ti lascio, ti..
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 10:35
  3. Ti odio,ti lascio,ti...amo?
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 20:27
  4. ti odio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:50
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47