ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 189
Like Tree137Mi piace

Prova costume non superata, palestra ti odio!

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Qualcuno in questo topic mente! MENTE spudoratamente! Che poi su facebook rompe i maroons per l'allenamento..

    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Non capisco perché state a fissarvi e a massacrarvi così tanto per la prova costume, se una è un cesso lo è anche da vestita. Non ho mai sentito un maschio lamentarsi per un po di cellulite sul culo di qualche tizia, vi lamentate di una cosa a cui date importanza solo voi... se poi parliamo di lardo che trasborda allora è un altro discorso, disprezzo e schifo totale.
    Ma io non ci vedo nessun massacro nel fare attività fisica e volersi tenere in forma. I massacri sono altri, per me, chi non mangia un cazzo, oppure chi si ingozza per poi vomitare, quelli sono massacri che le persone si impongono.

    Che poi io conosco/ho conosciuto uomini ancora più fissati delle donne su queste cose.
    A Empusa piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luanapal Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti per le vostre risposte, @Nachos conoscevo già il tuo sarcasmo ma questa volta non prenderò lassativi.
    Forse in base a quello che ho scritto sembra proprio che io sia una pazza che per apparire stereotipata a tutte le ragazzine in forma farebbe di tutto; non è proprio così, mi alleno molto ma principalmente lo faccio per me per rispondere ad esempio ad @andreia. E' verissimo che per avere ottimi risultati dovremmo pensarci a gennaio ad allenarci con costanza e senza sforzi eccessivi ma sono troppo vile per pensarci 8 mesi prima! Sono comunque determinata a portare a termine il mio obbiettivo, l'unica cosa però tra me e il raggiungimento del mio scopo è la stanchezza, questa davvero è un problema ma ce la farò con qualche bustina di un qualsiasi integratore

    ma alla prova cervello nessuno ci pensa mai???
    A Temperance, Loller156 e Echoes piace questo intervento

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    ma alla prova cervello nessuno ci pensa mai???
    Già si era parlato di integratori, in passato, ma non ricordo dove: qual'è il problema?
    Io l'anno scorso, in estate, ne ho preso uno per un pò - tipo una settimana, poi il sapore mi faceva venire da vomitare e ho smesso - perchè ero davvero fiacca e il caldo mi debilitava ancora di più.

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Non capisco perché state a fissarvi e a massacrarvi così tanto per la prova costume, se una è un cesso lo è anche da vestita. Non ho mai sentito un maschio lamentarsi per un po di cellulite sul culo di qualche tizia, vi lamentate di una cosa a cui date importanza solo voi... se poi parliamo di lardo che trasborda allora è un altro discorso, disprezzo e schifo totale.
    Per una volta sono d'accordo con te. E' vero che vuoi uomini manco la guardate la cellulite -sempre se non sono dei vulcani sparsi per il corpo - ma devi capire che a noi donne pesa vedercela lì. Neanch'io concepisco chi esagera -non mangia, vomita, etc- solo per dimagrire ma non c'è nulla di strano nel mantenersi un po' sul cibo per sentirsi meglio con se stesse.. Non vi rendete conto -in generale, non tu nello specifico- che noi donne abbiamo veramente dei momenti di crisi solo per il nostro aspetto fisico. Io che non sono una fissata, che se c'è da mangiare mangio e che non sono una sportiva, ho i momenti di crisi davanti allo specchio perchè tutti i vestiti che ho mi segnano e quindi sclero, lancio la roba e insulto mia madre -che poveretta non c'entra nulla-. Poi mi calmo, mi vesto alla cazzo di cane ed esco! E ripeto che non sono una fissata.. C'è una mia amica che indossa solo abiti neri per non far vedere le cosce un po' più grosse (ha fatto sport per anni e quindi in realtà sono muscoli!) ed è perennemente a dieta per quei centimetri di troppo.. Insomma, finchè non si prova ad essere donne "grasse e con la cellulite" non si può capire che ci passa per la testa.

    Detto ciò, concordo con Temp quando dice che certi uomini sono anche peggio!
    A Temperance, Elaine Marley e Flou. piace questo intervento

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/6/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    ma alla prova cervello nessuno ci pensa mai???
    Capisco che in un forum ognuno esprime il suo parere liberamente, ma tu chi ti credi di essere per dire o rivolgerti ad una persona in questo modo, se non ti va a genio la discussione puoi anche non prenderne parte, non è necessario mettere bocca su qualsiasi cosa o quantomeno fallo gentilmente, nel rispetto dei punti di vista altrui

  8. #27
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Già si era parlato di integratori, in passato, ma non ricordo dove: qual'è il problema?
    Io l'anno scorso, in estate, ne ho preso uno per un pò - tipo una settimana, poi il sapore mi faceva venire da vomitare e ho smesso - perchè ero davvero fiacca e il caldo mi debilitava ancora di più.
    Quote Originariamente inviata da luanapal Visualizza il messaggio
    Capisco che in un forum ognuno esprime il suo parere liberamente, ma tu chi ti credi di essere per dire o rivolgerti ad una persona in questo modo, se non ti va a genio la discussione puoi anche non prenderne parte, non è necessario mettere bocca su qualsiasi cosa o quantomeno fallo gentilmente, nel rispetto dei punti di vista altrui

    Quoto Jami.. Qua non sono punti di vista, si tratta di consigli medici normalissimi. Un integratore serve laddove la dieta normale, unitamente allo stile di vita, non sono sufficienti ad un qualcosa.
    Decisamente non è questo il caso! Qui si parla di una fissata che in 2 settimane vuole diventare una modella, e vuole prendere integratori per sopportare il lavoro che dovrà fare. Decisamente assurdo..

    Gli integratori non servono a compensare uno stile di vita volutamente errato, ma dovrebbero essere una necessità per chi davvero non riesce a far qualcosa.

    Su questa cosa ci litigo pure in università, dove anche alcuni professori incoraggiano l'uso di integratori al posto di migliorare le condizioni di vita che ci portano ad utilizzarli.

    Migliore alimentazione, riposo adeguato, carico di lavoro adeguato.. Questo è quello che devi fare, mica prendere gli integratori.
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La mia domanda infatti non c'entrava con il post della ragazza, era una curiosità mia xD
    Mi son sentita tirata in causa perchè la mia alimentazione la ritengo completa, e le mie ore di sonno me le faccio tutte, quindi volevo sapere in quel caso quale fosse il problema ad assumerli, se se ne sente la necessità. Se lo specificavo era meglio, però.

  10. #29
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La mia domanda infatti non c'entrava con il post della ragazza, era una curiosità mia xD
    Mi son sentita tirata in causa perchè la mia alimentazione la ritengo completa, e le mie ore di sonno me le faccio tutte, quindi volevo sapere in quel caso quale fosse il problema ad assumerli, se se ne sente la necessità. Se lo specificavo era meglio, però.
    Jamila saprà consigliarti meglio, ma in caso di alimentazione corretta, stile di vita corretto, attività adeguate, etc etc.. un integratore potrebbe essere utile, MA bisogna capire perchè.

    L'intervento di un medico è sempre consigliato perchè gratuito, utile a capire le motivazioni e utile a consigliarti l'integratore corretto.

    Il problema, come lo chiami te, è la soggettività del "sentire il bisogno" quando magari non c'è. Tutto li..
    A Temperance piace questo intervento

  11. #30
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Che poi, statisticamente parlando, a non sentirsi pronte per la prova costume son giuste quelle ragazze che c'hanno al massimo un paio di kg, che tutti a dirgli "ma che stai benissimo, sei gnocca forte" ma che, a conti fatti, si vedrebbero grasse anche se diventassero bidimensionali.
    A Folletta e Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  2. Ti odio, ti lascio, ti..
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 10:35
  3. Ti odio,ti lascio,ti...amo?
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 20:27
  4. ti odio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:50
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47