Ma come li asciughi?
Col diffusore?
Ma come li asciughi?
Col diffusore?
in teoria mi hanno detto di usare il diffusore.
ma io non asciugo i capelli col phon da quando avevo circa 10 anni, e dubito che inizierò adesso faccio come ho sempre fatto, lascio che si asciughino da sè, e devo dire che il risultato è molto bello anche con questi ricci.
Lezione II:
come asciugare i ricci u.u
Mettersi a testa in giù ed impedire al sangue di arrivare al cervello. Impostare il diffusore sulla bassa potenza e dirigerlo verso le punte. Se mi si ammosciano le radici, in genere ci avvicino il phon ma con il getto di aria fredda. Tirare in su la testa e resistere al giramento di testa dovuto al fatto che si è stati per un quarto d'ora a testa in giù u.u
Potete anche mettervi a testa in giù, e "acciuffare" con il diffusore un bel po' di capelli, portarli fino alla radice e massaggiare, ma secondo me l'elasticità del riccio ne risente... e rischiate di ustionarvi il cervello se impostate male il phon u.u
Ecco, questa è la cosa migliore, solo che a gennaio può essere rischioso per la salute
Io li asciugo con il phon anche ad agosto, fa male non asciugarli (tutti gli oculisti mi hanno vietato di farlo, in effetti ora non lascio più asciugare da soli, d'estate asciugo le radici con il getto d'aria fredda)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io il phon l'ho sempre odiato.. anche solo il rumore mi fa rabbrividire, e odio l'aria diretta, che sia calda o fredda XD insomma non lo uso da circa un decennio. d'inverno li lavo sempre quando so che sarò in casa per le successive due ore, così hanno tutto il tempo di asciugarsi al calduccio dentro casa oppure vado direttamente a dormire con i capelli bagnati.
so che non è il massimo per la salute, ma mi ci trovo tanto bene..
Lo so... ma rischi di portarti dietro un sacco di problemi: cervicale, infiammazione del nervo ottico...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sono davvero bellissimi *.*
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Nonostante a me non piaccia la permanente devo dire che ti stanno proprio bene ^^
però più che permanente mi sembrano mossi...xD
io li ho lisci e sono contenta di averli così, ogni tanto mi faccio fare qualche boccolo così per cambiare xD
stai molto bene!