io ho un taglio di capelli un po corto, ho un caschetto. ho i capelli abbastanza lisci ma non abbastanza da poter evitare di farmi la piastra tutte le volte. senza piastra i miei capelli non hanno forma ed è impossibile dare loro una piega. io ho sempre avuto i capelli lunghi, ho deciso ad ottobre di tagliarli ed il taglio mi è piaciuto. però ora che arriva l'estate sento che non posso resistere a fare la piastra tutte le volte che lavo i capelli e evitare di farla è improponibile, sono veramente osceni. d'estate solitamente non uso nemmeno il phon perchè non resisto. così avevo pensato di fare una permanente e quindi tenerli ricci, in modo da poter usare la schiuma e lasciarli asciugare all'aria ed avere una piega già definita.
mi chiedevo se qualcuna di voi abbia i capelli ricci ed un taglio corto e mi sappia dire se mi conviene questa scielta. sono abbastanza convinta ma ho anche qualche dubbio: temo di peggiorare la situazione...
nel caso potreste anche consigliarmi che tipo di riccio fare? piccoli piccoli, solo ondulati, mossi, boccoli?
ho cercato su google qualche foto ma non trovo niente...aiuto! grazie in anticipo! ^^