ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

x me meglio capelli corti o lunghi?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x me meglio capelli corti o lunghi?

    è da un po di giorni che ho sto dubbio... è soprattutto rivolto alle ragazze sto consiglio secondo voi starei meglio coi capelli corti o lunghi? contando che ora come ora fanno pena... dovrei andare a sistemarmeli, però secondo voi starei meglio con i capelli lunghi o corti?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ascolta...ti devi piacere tu...non gli altri...io non sopporto quando la gente cambia per piacere alle ragazze o ai ragazzi....
    Io avevo un'amica dark...ed è cambiata per un ragazzo....ed è diventata truzza in poche parole...ma cavolo siate voi stessi.. (non è questo il paragone esatto..ma siamo li)
    I capelli lunghi...sono difficili da tenere...se te li tiri insieme bene...può darsi ke stai meglio anke con i capelli lunghi...non so...cambia colore...e piastrateli...io quando avevo i capelli lunghi..e non li piastravo...mi si gonfiavano come un pallone...piastrati hanno tutt'altro effetto...ma poi vedi te...

    cmq in genere...se proprio vuoi saperlo...agli altri piacciono di + i capelli corti....è la media... pensa ke my partner odia i capelli lunghi...ke gli fanno skifo i tipi con i capelli lunghi...guarda...io +ttosto mollo la relazione ...perchè è una cosa troppo superficiale...ma forse sono un pò OFF TOPIC

  4. #3
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    MaCS con i capelli lunghi hai il tuo stile, ma prova a cambiare, magari non farteli troppo corti, ma poi vedi te!!! basta che piaci a te stesso

  5. #4
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali
    MaCS con i capelli lunghi hai il tuo stile, ma prova a cambiare, magari non farteli troppo corti, ma poi vedi te!!! basta che piaci a te stesso

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    Ascolta...ti devi piacere tu...non gli altri...io non sopporto quando la gente cambia per piacere alle ragazze o ai ragazzi....
    Io avevo un'amica dark...ed è cambiata per un ragazzo....ed è diventata truzza in poche parole...ma cavolo siate voi stessi.. (non è questo il paragone esatto..ma siamo li)
    I capelli lunghi...sono difficili da tenere...se te li tiri insieme bene...può darsi ke stai meglio anke con i capelli lunghi...non so...cambia colore...e piastrateli...io quando avevo i capelli lunghi..e non li piastravo...mi si gonfiavano come un pallone...piastrati hanno tutt'altro effetto...ma poi vedi te...

    cmq in genere...se proprio vuoi saperlo...agli altri piacciono di + i capelli corti....è la media... pensa ke my partner odia i capelli lunghi...ke gli fanno skifo i tipi con i capelli lunghi...guarda...io +ttosto mollo la relazione ...perchè è una cosa troppo superficiale...ma forse sono un pò OFF TOPIC
    senza dubbio hai detto cs giuste,io ti dico che se è per il gusto di cambiare tagliali se già li porti lunghi provali corti e vedi l'effetto...ma non farlo per piacere a gli altri...trova la cosa che ti sta meglio!
    calcola anche che corti senza dubbio sono più comodi!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io infatti nn lo faccio x piacere agli altri, senno lo avrei fatto parecchio tempo fa è solo x una questione di comodità, ho dei capelli veramente difficili da tenere

  8. #7
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    mah ....io direi:"fre-ga-te-ne" di quello che piace agli altri ...ti ci devi vedere carino tu,non gli altri...se credi che ti stiano meglio lunghi te li fai crescere(non come caparezza ) senò te li fai tagliare... fai come preferisci TU

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    metallaro capelli lunghi!!! ehm... scherzo...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a me i ragazzi kn i capelli lunghi nn mi piacciono tantissimo...vabbè poi dipende dal viso...dai lineamenti...

Discussioni simili

  1. Tacchi alti e lunghi
    Da Enery nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 17:30
  2. x 5 lunghi mesi....
    Da klakky nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:05
  3. Corti di carta
    Da Grì nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 16:51
  4. nn ricevono i miei mp qnd sn lunghi
    Da Chanel* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 19:00