é difficile scrivere x me qst cosa...nn so da dove iniziare...e sinceramente nn ricordo mlt...ma ho sl dei flash...
Rikordo ke avevo 6 anni...Ke un uomo, (il mio ex vicino di casa)
ogni gg qnd io andavo in cortile lui mi kiamava e attirava la mia attenzione
kn dei giocattoli, km barbie, bracciali, collaline, vestiti d bambole ecc...
Poi mi portava in cantina, e li.....so ke mi bendava, io nn vedevo nulla, e ogni gg x 5 lunghi mesi almeno credo siano 5, nn rikordo, lui faceva d ttt e d + kn me...Abusava di me...
Io nn potevo dire nulla a mio padre e mia madre, xkè qst signore diceva ke se io avessi dtt qlk ks uccideva i miei, e io avevo paura, tremendamente paura...
Xo arrivo il gg in cui mia mamma Tornata dal lavoro 1 po prima del solito mi trovo in cantina kn lui ma nn scopri nulla xk stavamo uscendo (la moglied qst signore m faceva da Baby sitter, e mio papa conosceva bene qst gente)..Appena arrivata a casa mia mia mamma mi kiese ks fosse successo, io mi misi a piagere e glielo dissi xk nn ce la facevo +...
mia mamma glielo riferi a mio padre e mio padre d carattere è 1 xsn orgogliosa, aggressiva (mlt) e altre ks...( ma a me e a mio frate nn c ha mai tokkati)...
Mio padre ando da lui e nn so ks successe xkè nn rikordo...
Ora qst xsn s sn trasferite (sn sempre vicino casa mia)...Qlk volta lo vedo quel signore, mi guarda sempre, mi fissa dalla testa ai piedi...
La moglie d qst signore c aveva bekkato xk l ho sentita urlare 1 volta e ke venia in qll cantina...(io potevo sl sentire xk km ho dtt ero bendata)...
xo la moglie nn diceva nulla...anzi sembrava k nn le facesse effetto il fatto k il marito abusava di me...una bambina d soli 6 anni...
ora nn sn in galera, nn so xk nn lo siano, forse nn c'erano prove o nn so xkè...
so sl k nn posso,nn riesco + a tenere dntro ttt qst peso...
a volte ne vorrei parlare kn mia mamma, ma nn so da dv cominciare il discorso..
Scusate lo sfogo, ma nn ce la faccio veramente +...s passati quasi 9 anni...
ma il rikordo, qst orrendo rikordo sestera sempre in me....
Grazie dell'ascolto...