Salve,
ne ho già parlato cn altra gente, e tt continuano a offendermi e nn ad aiutarmi x trovare una soluzione..dopo 5 anni di liceo e un diploma in mano era scontato ke dovessi iscrivermi all'università..m sn iscritto però...nn cn la convinzione di dover passare 5 anni (cm minimo) dentro casa a studiare cm un pazzo...una volta ke arrivai a questa consapevolezza (qualke gg fa) la voglia e l'entusiasmo venne meno e ora ho deciso (almeno x quest'anno) di trovarmi un lavoretto e di farmi un pò di soldini in attesa della prox estate..qnd rifletterò e deciderò se iscrivermi di nuovo (ma stavolta sul serio) all'univ..mi hanno già proposto un lavoretto ...lavapiatti..nn male cm retribuzione, ferie pagate...però..nn so ...mi sento spaesato..mi sveglio la mattina senza uno scopo..nn cm fino all'anno scorso qnd mi alzavo la mattina e sapevo ke dovevo andare a scuola, stud il pomerig e uscire la sera...ora nn ho più una certezza...tt le giornate sn affidate al fato,nn ho più nessuno scopo..m sento disorientato..e..mi sento una merda....tt ke mi vanno contro, mio padre e mia madre sn mlt freddi, li ho delusi...
nn so ke fare x trovare un pò di armonia e sentirmi un pò meglio, perkè vi giuro..mai cm ora mi sn sentito un fallito...