ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

come aiutare un'amica

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come aiutare un'amica

    Ciao...
    Volevo chiedervi un consiglio...è una storia lunga ma cercherò di essere breve e chiara...
    La mia migliore amica ha avuto una mezza storia con un ragazzo che aveva propblemi con l'alcool..lui se n'è andato senza che lei sapesse niente e dopo due mesi è tornato chiedendole il suo aiuto...in questi due mesi si è trovato in problemi più grossi del solo alcool....
    Lei vorrebbe aiutarlo ma per prima cosa non sa come...è un tipo complicato...quando lei cerca di dargli una mano lui sparisce...
    A me dispiace sicuramente per lui, visto che lo conosco, ma ancora di più per lei, si sente in colpa, impotente, è veramente giù e sta male...io sto cercando di aiutarla in qualche modo...però non so più cosa dirle...qualsiasi cs sembra che non serva a farla stare meglio...anzi...ogni giorno sembra sempre peggio...
    Non m sono mai trovata in una situazione del genere...cs dovrei fare?



    thnx

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 8/9/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dov'è andato per due mesi? se ogni volta k provate ad aiutarlo lui sparisce allora i casi sono due......o non vuole aiuto, o è un idiota.

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackassman
    ma dov'è andato per due mesi? se ogni volta k provate ad aiutarlo lui sparisce allora i casi sono due......o non vuole aiuto, o è un idiota.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda capisco la tua amica, ci tiene a qsto ragazzo, ma x me dve stroncare basta.....se dopo due tre quattro volte avete o meglio ha cercato di aiutarlo...e lui scompare, che senso ha corrergli dietro, ormai voi avete ftto tutto....fidati che sbattendogli le porte in fccia si ritrovera da solo cme un cane...e magari si convincera' a cambiare e a mettere la testa aposto....fateci sapere....un bacio ciao ciao

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackassman
    ma dov'è andato per due mesi? se ogni volta k provate ad aiutarlo lui sparisce allora i casi sono due......o non vuole aiuto, o è un idiota.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intanto comnicia col non dispiacerti per lui...non credo gli abbia ordinato il medico di bere o cose del genere e quimdi non credo tu debba provare compassione...se credete sia recuperabile continuate a stargli vicino...non credo possiate fare di più...allontanatelo dalle sue compagnie...bho...

  8. #7
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Se lui volesse essere davvero aiutato non scapperebbe.
    Forse non ha bisogno del vostro aiuto, o forse ha solo paura.
    Se vorrà veramente il vostro aiuto verrà lui da voi, ma voi non forzatelo.
    Stategli vicino, da amiche ma non fategli capire che per lui provate compassione.. non c'è cosa peggiore.

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    intanto comnicia col non dispiacerti per lui...non credo gli abbia ordinato il medico di bere o cose del genere e quimdi non credo tu debba provare compassione...se credete sia recuperabile continuate a stargli vicino...non credo possiate fare di più...allontanatelo dalle sue compagnie...bho...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackassman
    ma dov'è andato per due mesi? se ogni volta k provate ad aiutarlo lui sparisce allora i casi sono due......o non vuole aiuto, o è un idiota.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non si sa bene dv è andato...in una comunità credo...
    il fatto è ke ormai ank'io penso sia inutile continuare a stargli dietro...batti la testa contro il muro una volta 2 volte poi lo capisci ke il muro nn s rompe a testate...è ke lei sta proprio male....
    E cmq non è compassione quella che provo...è solo dispiacere che stia così...lo so che non glielo ha ordinato il medico ed è pirla lui...ma è sempre un mio amico e m dispiace...
    grazie dei cosigli... spero s risolva sta situation....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutare mia madre
    Da Chanel* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 17:55
  2. mi potete aiutare??
    Da stefy_AS nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 17:41
  3. ho voglia di aiutare....
    Da ragazzaspeciale nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 13:37
  4. chi mi può aiutare con anti-vir?
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:23
  5. aiuto x un'amica!!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 13:59