ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Come al solito le gambe...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come al solito le gambe...

    ...è arrivata l'estate ... piscina - mare...e quindi costume....



    ...il grande problema x me sn le gambe...xke ho un difetto genetico,ql di avere le ginokkia e le caviglie grosse ...io vedo mlt ragazze ke magari hanno le gambe grosse cm le mie, ma le ginokkia e le caviglie sn belle snelle ...e quindi stanno meglio nell'insieme....
    s mettono gonne panataloncini e tutto...mentre a me nn starebbero mai bene!!!figuriamoci ora in estate cn il costume...

    xke ankio nn è ke ho le gambe mlt grosse...xo qst difetto m rendono le gambe tutte dritte e me le fanno mlt + grosse...

    ...a me m han consigliato d bere mlt(ma nn durante i pasti) x sgonfiare...xo boh...nn riesco a bere + d un tnt...quindi volevo sapere se qlc1 ha qlke altro consiglio da darmi...

    grazie mille...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah se non ti fa male non c'è problema

    sai com'è utile due belle gambe resistenti

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Anch'io ho delle belle caviglie grosso ma sinceramente me ne frego di cosa possono dire gli altri, ci sono visioni peggiori sulla spiaggia te ne assicuro

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se come dici il tuo "problema" é gentico c'é poco da fare, magari peró con lo sport riesci a modellarti un minimo per renderti piú piacevole a te stessa.

    Il problema infatti é questo, devi accettarti per quello che sei e magari valorizzo ció che piú ti piace del tuo corpo per sentirti meglio con te stessa.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    se come dici il tuo "problema" é gentico c'é poco da fare, magari peró con lo sport riesci a modellarti un minimo per renderti piú piacevole a te stessa.

    Il problema infatti é questo, devi accettarti per quello che sei e magari valorizzo ció che piú ti piace del tuo corpo per sentirti meglio con te stessa.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cm al solito le gambe....

    Quote Originariamente inviata da Naty
    ...è arrivata l'estate ... piscina - mare...e quindi costume....

    ...il grande problema x me sn le gambe...xke ho un difetto genetico,ql di avere le ginokkia e le caviglie grosse ...io vedo mlt ragazze ke magari hanno le gambe grosse cm le mie, ma le ginokkia e le caviglie sn belle snelle ...e quindi stanno meglio nell'insieme....
    s mettono gonne panataloncini e tutto...mentre a me nn starebbero mai bene!!!figuriamoci ora in estate cn il costume...

    xke ankio nn è ke ho le gambe mlt grosse...xo qst difetto m rendono le gambe tutte dritte e me le fanno mlt + grosse...

    ...a me m han consigliato d bere mlt(ma nn durante i pasti) x sgonfiare...xo boh...nn riesco a bere + d un tnt...quindi volevo sapere se qlc1 ha qlke altro consiglio da darmi...

    grazie mille...
    anche io ho le gambe come te...e me le fanno sembrare tutte dritte e appunto sembrano più grosse... io c'è li ho da quando sono nata...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho il problema contario...pensa, ho le ginocchia e le caviglie così piccole, ke i ragazzi si skifano....e non mi posso mettere la gonna, xkè mi vergogno delle gambe! Alla fine non mi frega più di tanto, xkè l'iteressante è ke sto bene io! Poi gli altri ke pensano quello ke vogliono! Però mi da fastidio il fatto ke stanno sempre a ricordarmi delle gambe! UFFA!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    massi daiiiiii!!L'importante è che vanno bene a noi...e poi cmq secondo me è solo l'impressione,perchè dopo aver messo jeans o pantaloni per tutto l'arco invernale ci sembra strano avere le gambe scoperte...

Discussioni simili

  1. il solito .......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 17:46
  2. gambe storte
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 23:36
  3. Far abbronzare le gambe
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 11:17
  4. il solito....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 10:44
  5. come al solito...
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 10:13