ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

gambe storte

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gambe storte

    ho scoperto che, avendo le gambe storte, io nn sn veramente alta 1.66 ma almeno 3 cm in più... E dimagrendo pensavo di non essere scesa così tanto ma sono arrivata a BMI 13,4! e volevo scendere ancora!
    E' troppo strano...
    Fortuna che una dietologa mi ha fatto una bella strigliata che prima mi ha fatto infuriare, ma poi ho riflettuto e deciso di tornare a mangiare come si deve.. E un mese dopo ero tornata a mangiare bene ma lottavo per non salire di peso ma sempre lei al telefono m'ha fatto capire che dovevo ingrassare per la mia salute e per il mio fisico a pera c'erano altre soluzioni coi trattamenti estetici.
    Ma la strada x guarire bene è lunga e difficile... Per ora mi riesco a convincere con l'idea che è necessario un certo peso per crescere (e io devo crescere ancora circa 5 cm dice la dottoressa che mi visita da quando ero bimba) e riesco ad accettarmi, ma poi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ti serve più fiducia in te stessa,se lo dice la dottoressa non devi farti tante preuccupazioni e poi non sei l'unica ad avere le gambe storte,molti sono riusciti a corregerle in un modo eccelente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quoto amarena...dovresti avere + fiducia in te stessa

  5. #4
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    + fiducia in te stessa

  6. #5
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    in che senso le gambe storte ?

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    Ti serve più fiducia in te stessa,se lo dice la dottoressa non devi farti tante preuccupazioni e poi non sei l'unica ad avere le gambe storte,molti sono riusciti a corregerle in un modo eccelente.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: gambe storte

    Quote Originariamente inviata da iosonogiulia
    Per ora mi riesco a convincere con l'idea che è necessario un certo peso per crescere (e io devo crescere ancora circa 5 cm dice la dottoressa che mi visita da quando ero bimba) e riesco ad accettarmi, ma poi?

    E poi ti convincerai che ognuno di noi ha un dato peso e da quello è difficile scostarsi,se non di un paio di chili o periodi particolari(gravidanza).Giulia non permettere alla bilancia di schiavizzarti,quello del peso è un problema comune ma non può diventare un ossessione.La vita è fatta di tante belle cose,finiamo per non accorgerci di esse perchè troppo impegnati a pensare ai problemi.In bocca al lupo

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito Re: gambe storte

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    E poi ti convincerai che ognuno di noi ha un dato peso e da quello è difficile scostarsi,se non di un paio di chili o periodi particolari(gravidanza).Giulia non permettere alla bilancia di schiavizzarti,quello del peso è un problema comune ma non può diventare un ossessione.La vita è fatta di tante belle cose,finiamo per non accorgerci di esse perchè troppo impegnati a pensare ai problemi.In bocca al lupo

    verissimo...

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    Ti serve più fiducia in te stessa,se lo dice la dottoressa non devi farti tante preuccupazioni e poi non sei l'unica ad avere le gambe storte,molti sono riusciti a corregerle in un modo eccelente.

Discussioni simili

  1. Far abbronzare le gambe
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 11:17
  2. depilazione gambe
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 9:35
  3. depilazione gambe
    Da °jimi° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 21:21
  4. odio le mie gambe
    Da nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 6:19