salve. appena mi depilo le gambe cn ogni metodo, i peli spesso mi ricrescono incarniti in profondità x lo + e x tirarli fuori finisco x creare dele crostiine nn tnt belle a vedersi. nn so cm fare aiuto!!!!!!
salve. appena mi depilo le gambe cn ogni metodo, i peli spesso mi ricrescono incarniti in profondità x lo + e x tirarli fuori finisco x creare dele crostiine nn tnt belle a vedersi. nn so cm fare aiuto!!!!!!
Ultima modifica di Maredolce; 19/1/2008 alle 18:57
non depilarti, semplice
hai la pelle delicatissima....succede anche a me che palle,,,magari fatteli sempre con la ceretta...e usa creme esfolianti...non mi chiedere il perchè ma la mia estetista mi ha consigliato di fare così...
Usa il guanto di crine quando ti fai la doccia... Anch'io ho il tuo problema e con questo metodo i peli che si incarniscono sono pochissimi!!
Ah.. mi raccomando... evita di depilarti con creme rasoi e similari...
evita di depilarti con il rasoio
fai gli scrub e evita rasoi e silkepil..
Ma come, nn depilarti?Originariamente inviata da federichina
Originariamente inviata da Chanel*
anche a me capitava..
da quando faccio la ceretta e dopo l'estetista mi mette creme/oli esfolianti non mi succede più, o almeno è giusto qualche pelo
io mi depilavo con il MAC 3 di gillette,poi ho scoperto le strisce ma facevano un male cane...poi interessante la crema depilatoria!
adesso ho smesso di fare il ciclista -_-