HO SBAGLIATO TUTTO SCUSATE... SI PUò KIUDERE SICCOME AVEVO FRAINTESO TUTTO?
HO SBAGLIATO TUTTO SCUSATE... SI PUò KIUDERE SICCOME AVEVO FRAINTESO TUTTO?
k qlcn risponda...
Tuo padre ti dice che sei grassissima e bulimica??? Ummmm qualcosa non quadra....
Guarda che c'è una bella differenza tra il dire "ti farebbe bene perdere qualche kg" e "ti vogliamo anoressica".
se ciò che dici è vero chiedi aiuto a qualcuno perchè potrebbero rovinarti la vita
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e se è come dici te vuol dire che tuo padre ha qualche problema.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Nexx94
dannati padri, xkè deve rovinarti la vita? in fondo sei piccola, non hai la forza di svincolarti da queste pressioni...
tu sei convinta di avere un rapporto sano con il cibo, di star bene con te stessa?' caspita e allora bisogna che qualcuno parli chiaro ai tuoi e gli dica che male può farti qsta situazione... Anche xkè i tuoi genitori dovrebbero essere I PRIMI ad aiutarti ad accettarti...
questo atteggiamento distruttivo è inconcepibile.
ma ke razza di genitori hai??? be pero ti capisco anke la mia mamma mi fa pressione su qs cosa e continua tt ora nonostante tt cio ke e successo come ha detto antares i genitori sono i primi ke dovrebbero aiutarti e sostenerti invece di dirti ke sei grassa cosi ti rovinano l esistenza!!
I tuoi genitori hanno ragione, probabilmente tu ti mangi fuori(in tutti i sensi) almeno metà del loro stipendio in merendine...se tu fossi magra potresti fare la modella e loro guadagnerebbero il quadruplo del loro stipendio e pensa un pò, non dovrebbero neppure mantenerti!