ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

i mie mi vorrebbero anoressica

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo zio ma ke razza di risp e??? la devi aiutare mika peggiorare la situazione!!!!!! ce certa gente in giro........


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che bei genitori
    Ma almeno fai qualche sport?? Se non ne fai ti conviene iniziare così puoi cmq mangiare abbastanza e perdere qualche chilo.. Certo però che se mangi come un maiale devi darti una regolata..
    Riguardo ai tuoi genitori... Bè.. Magari tu pensi che ti vogliano anoressica ma è impossibile...Probabilmente vogliono solo che tu ti equilibri nel mangiare..Visto che se mangi sempre diventerai si grassa... E se lo diventerai poi non sarà così tanto facile dimagrire...

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    lo zio ma ke razza di risp e??? la devi aiutare mika peggiorare la situazione!!!!!! ce certa gente in giro........
    Quindi, tu hai visto in foto Nexx94 e hai ricevuto la sua cartella clinica per posta, e puoi affermare che non è grassa o obesa? Per quanto ne so potrebbe essere un complesso dei genitori che vogliono la figlia bella e magra oppure potrebbe essere che i suoi genitori vedano la loro figlia ingozzarsi e siano preoccupati per lei, xkè a quanto ne so essere grassi non fa tanto bene...ne all'organismo ne alla propria vita sessuale.

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh i tuoi genitori non sono molto carini se fanno così, anche a me a volte mia madre mi dice che con un kiletto in meno starei meglio, ma non mi assilla e nemmeno mi offende! alla fine il corpo è il mio! quindi metti in chiaro le cose con i tuoi e digli di smetterla! che sennò diventi il triplo!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se te lo dico,ma penso che i tuoi genitori siano un pò strani
    Io nn direi mai queste cose a una figlia..!
    Cmq,tu fa quello che ti senti...se poi vedi che continuano a dostruggerti la vita,chiedi aiuto a qualcuno che è vicino a te e sa anche apprezzarti.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....credo che tuo padre abbia esagerato un pò, se sono esattamente quelle le parole che ha detto (mi riferisco alle ultime righe che hai scritto).
    Cmq non credo proprio che ti vogliano anoressica, nessun genitore vorrebbe vedere la propria figlia ridotta ad uno scheletro.
    Non so come sei fisicamente, ma se ti hanno detto che dovresti dimagrire un pò secondo me è perchè potrebbero essere preoccupati per la tua salute, dato che come ha detto Lo_Zio l'obesità non giova al fisico.
    Tuttavia è un sollievo sentire che ti trovi a tuo agio nel tuo fisico, non sono molte le persone che si sentono in armonia col proprio corpo.
    Se vuoi perdere quei 2/3 chiletti che dicevi, ti consiglio un pò di sport, ti dà una mano a restare in forma e può essere anche uno svago per la mente.

  8. #17
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    ....credo che tuo padre abbia esagerato un pò, se sono esattamente quelle le parole che ha detto (mi riferisco alle ultime righe che hai scritto).
    Cmq non credo proprio che ti vogliano anoressica, nessun genitore vorrebbe vedere la propria figlia ridotta ad uno scheletro.
    Non so come sei fisicamente, ma se ti hanno detto che dovresti dimagrire un pò secondo me è perchè potrebbero essere preoccupati per la tua salute, dato che come ha detto Lo_Zio l'obesità non giova al fisico.
    Tuttavia è un sollievo sentire che ti trovi a tuo agio nel tuo fisico, non sono molte le persone che si sentono in armonia col proprio corpo.
    Se vuoi perdere quei 2/3 chiletti che dicevi, ti consiglio un pò di sport, ti dà una mano a restare in forma e può essere anche uno svago per la mente.

  9. #18
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Guarda che c'è una bella differenza tra il dire "ti farebbe bene perdere qualche kg" e "ti vogliamo anoressica".

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I genitori possono consigliarti, ma non possono condizionare la tua vita.
    Fai le tue scelte e prendi le tue decisioni. Stai bene anche con quei chili di troppo? Benone, allora. Accettalo e fallo accettare anche a loro. E non dire che loro ti vogliono anoressica, sarebbe come dire che non ti amano affatto.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    i tuoi non ti vogliono anoressica, i tuoi vogliono solo che tu stia bene, non devi neanche mettertele in testa certe cose,e se per stare bene secondo loro devi perdere qualche chilo, non vuol dire che devi diventare anoressica, evita di usare parole a sproposito.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Groucho,L'Assistente che vorrebbero tutti(uccidere)Parte 1
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 21:09