e mandali a fanculo.. pure i miei cagano il caxxo ma me ne fotto..
poi ke te deve fà tu padre da secca?? qnd diventi sekka regalagli la bambolina!!
e mandali a fanculo.. pure i miei cagano il caxxo ma me ne fotto..
poi ke te deve fà tu padre da secca?? qnd diventi sekka regalagli la bambolina!!
Originariamente inviata da sin un beso
se i tuoi genitori avessero avuto me cm figlia,mi avrebbero cacciata di casa
se xò è veramente la 2 devi far capire a tuo padre che va bn così ; poi se sn 2 o 3 kiletti che sarà mai...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
penso ke loro te lo dicono solo perkè vogliono il meglio per te...e sanno ke un giorno te ne potresti pentire ma forse sbagliano il modo di dirtelo...sono trp assillanti..devono capire ke così ti portano ad un blokko psicologico e davvero li starai male...prova a parlare con loro e trovare una soluzione giusta e soprattutto fagli capire ke questo continuo ripeterti di non mangiare ti porta solo a star male psicologicamente
Scusate ma... 1,67 per 60 kg c'è bisogno che dimagrisca?? Secondo me no... poi mi sbaglierò...
E' di costituzione robusta, ha detto, e questo conta tantissimo buona parte del peso lo fanno le ossa. Oltretutto una persona di costituzione un pò robusta ha un pesoforma diverso da quello di una con le ossa un pò sottili. Se magari chi ha la costituzione slanciata a quella altezza ha un pesoforma tot, lei a quello stesso peso potrebbe stare malissimo e sembrare deperita.
E poi, non ricordo quanti anni abbia (non ricordo neanche se l'ha detto) ma comunque mi sembra giovane, e non mi pare il caso di metterle in testa paranoie sul peso già adesso, visto che è raro che non le abbiano di loro.
Se fosse molto grassa potrei capire che magari vogliono spronarla, e lo fanno solo per lei... tralasciando il fatto che comunque dipende anche dal carattere che hai, per come sono fatta io (sono fatta male, per carità) ma reagirei all'esatto opposto perchè la prenderei di punta, poi il mondo è bello perchè è vario... ma in questo caso a me pare davvero un'esagerazione.
Capisco che anche la sua reazione sia stata eccessiva, ma checcavolo, un genitore in primo luogo dovrebbe avere un pò ti tatto. Oltretutto fa già ginnastica artistica, non è neanche da dire che vorrebbero spronarla a fare qualche sport perchè non s'impegna a migliorarsi fisicamente... boh.
adesso piano a dire cs k nn sn propio cs.... diciamo pure k qll può essere 1 motivo, ma nn il motivo propio principale...!!!!... fidati....Originariamente inviata da stellaparigina88
Originariamente inviata da *_Marily_*
non so se ne sei a conoscenza, ma l'anoressia è una grave malattia psicologica, ke va oltre l'essere semplicemente magri, quindi ho i miei forti dubbi ke i tuoi ti vogliano malata eh.. magari tu hai qualcosa di piu di "qualche kiletto in piu" oppure anche se è cosi mangi cmq troppo, e questo fa male all'organismo. e cmq non credo proprio ke tuo padre ti abbia dato della BULIMICA, visto ke chi lo è solitamente è molto magro x via del continuo vomitare, e lui a quanto pare ti vede tutto meno ke magra.
quindi o questo topic è un fake totale oppure sei tu ke capisci fischi x fiaschi ciò ke i tuoi genitorni vogliono farti capire, magari con modi un po duri.
ecco.... hai trovato le parole giuste x qll k io pensavo....Originariamente inviata da alex_91