ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

i mie mi vorrebbero anoressica

  1. #51
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non riesci a mangiare poco...
    io andrei dal babbo e gli farei: we pà sgancia un pò di dieri che devo andare a rassodarmi un pochino e prendere 5,6 mila pasticchine di kilokal
    ah e non dimenticarti che domani ho l'appuntamento dal dietologo, mi accompagni tu o la mamma ?
    ah che sbadata ho dimenticato didirti che ho iniziato a fumare cocaina, dicono che fà diventare di molto magri


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Guarda che c'è una bella differenza tra il dire "ti farebbe bene perdere qualche kg" e "ti vogliamo anoressica".

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, non ci posso credere!nessuno ci vorrebbe vedere anorressici, è una cattiveria questa
    l'anoressia sia sa che è una brutta malattia e tu dici che i tuoi ti vorrebbero cosi? Non penso proprio, non farti strane idee e se ti piace mangiare mangia, la vita è una ed una soltanto e ci riserva tantissime meraviglie sia da vedere che da gustare

  5. #54
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/7/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: i mie mi vorrebbero anoressica

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    allora... il titolo dice tt! io nn sn grassa ma 2 3 kiletti in meno nn mi farebbero male... ma mi piace tanto mangiare!! ai miei interessa soltanto k nn sia grassa e mi vorrebbero anoressica sicuramente! io ho detto k nn sono fatti loro se sn grassa a k a me nn interessa più di tanto, ma poi qnd mi guardo... va bbè, nn sn grassa e nn vedo il problema!!! fprse x loro è più importante avere una bella figlia, magra e alta... ormai dv rassegnarmi: l'unica cosa k conta x tt è il fisico e niente di più... io vorrei perdere 2 o 3 kili, ma pur avendo forza d volontà, nn c riesco!
    ormai cn i miei si parla sl d sn grassa, nn mangiare........ etc..
    oggi mio padre m ha dt k finirò male, k è normale k gli altri nn mi vogliano, k sono grassissima e bulimica e k il mio è un problema mentale... k dv fareee???
    ciao mi dispiace x tutto...sekondo me hai interpretato male la kosa,non penso ke dei genitori ti dikano queste kose,sei bulimica e dv essere magra,mi sembra un tantino strano...kmq tu nn devi frati influenzare assolutamente da nessuno,la vita e la tua e nn dei tuoi genitori.Digli a tuo padre e a tua madre ke tu ti piaci kosi km sei e ke nn devono influenzarti.Perke guarda se poi i tuoi genitori a furia di dire ke dv dimagrire e dv diventare anoressica e tu lo fai,non va affatto bene.tu fagli kapire ke sbagliano,fagli kapire ke nn e tutto l'aspetto esteriore,fagli kapire ke un apersona si accetta kosi km e e kosi vedi ke la finiranno di dire qste kose.Spero di esserti stata utile,ok?ciao

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè...2 o 3 kili nn fanno la differenza...nn credere a tutto quello ke ti dicono i tuoi genitori....nn so nemmeno da dove gli saltino fuoiri tali assurdità...nn ti chiudere in te stessa soprattutto!Non è vero ke se sei grassa nessuno ti puo amare...Ho 14 anni,e si effettivamente prima nn ero magra,i miei me lo dicevano sempre...ma nn di certo kn le parole ke usano i tuoi..mi dicevano semplicemente ke alla mia età essere in sovrapeso porta seri danni alla salute....io mi ci sn messa cn impegno e sn riuscita a perdere 43 kili...ora,nn sono ancora magra...sn più normale anke se sinceramente ancora nn mi piaccio...cn questo voglio dirti ke se tu ti vedi bene così allora tappati le orecchie e nn ascoltare quello ke ti viene detto,se invece x te stessa vuoi perdere quei 2-3 kili in più allora fallo,è tutta questione di mentalità e forza...ma nn arrivare all'anoressia...è una cosa bruttissima....baci baci....

  7. #56
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i tuoi non ti vogliono anoressica, i tuoi vogliono solo che tu stia bene, non devi neanche mettertele in testa certe cose,e se per stare bene secondo loro devi perdere qualche chilo, non vuol dire che devi diventare anoressica, evita di usare parole a sproposito.



    Quoto

  8. #57
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    i tuoi non ti vogliono anoressica, i tuoi vogliono solo che tu stia bene

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa e una delle motivazioni che portano le donne a diventare anoressiche..Che ignoranza oddio..

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2007
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io voglio lanciare una pietra a favore dei genitori!!


    ma scusate, vi pare che un genitore voglia il male per un proprio figlio??
    sicuramente sei tu a fraintendere le loro intenzioni, guarda che il grasso non è un problema da sottovalutare, perche ti potrbbe portare a delle malattie gravissime!!!

    pensa su quello che ti dicono i tuoi!! e nn fraintendere!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Groucho,L'Assistente che vorrebbero tutti(uccidere)Parte 1
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 21:09