Re: i mie mi vorrebbero anoressica
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
allora... il titolo dice tt! io nn sn grassa ma 2 3 kiletti in meno nn mi farebbero male... ma mi piace tanto mangiare!! ai miei interessa soltanto k nn sia grassa e mi vorrebbero anoressica sicuramente! io ho detto k nn sono fatti loro se sn grassa a k a me nn interessa più di tanto, ma poi qnd mi guardo... va bbè, nn sn grassa e nn vedo il problema!!! fprse x loro è più importante avere una bella figlia, magra e alta... :cry: :cry: :cry: ormai dv rassegnarmi: l'unica cosa k conta x tt è il fisico e niente di più... io vorrei perdere 2 o 3 kili, ma pur avendo forza d volontà, nn c riesco!
ormai cn i miei si parla sl d sn grassa, nn mangiare........ etc..
oggi mio padre m ha dt k finirò male, k è normale k gli altri nn mi vogliano, k sono grassissima e bulimica e k il mio è un problema mentale... k dv fareee???
ciao mi dispiace x tutto...sekondo me hai interpretato male la kosa,non penso ke dei genitori ti dikano queste kose,sei bulimica e dv essere magra,mi sembra un tantino strano...kmq tu nn devi frati influenzare assolutamente da nessuno,la vita e la tua e nn dei tuoi genitori.Digli a tuo padre e a tua madre ke tu ti piaci kosi km sei e ke nn devono influenzarti.Perke guarda se poi i tuoi genitori a furia di dire ke dv dimagrire e dv diventare anoressica e tu lo fai,non va affatto bene.tu fagli kapire ke sbagliano,fagli kapire ke nn e tutto l'aspetto esteriore,fagli kapire ke un apersona si accetta kosi km e e kosi vedi ke la finiranno di dire qste kose.Spero di esserti stata utile,ok?ciao