HO SBAGLIATO TUTTO SCUSATE... :oops: SI PUò KIUDERE SICCOME AVEVO FRAINTESO TUTTO?
Visualizzazione stampabile
HO SBAGLIATO TUTTO SCUSATE... :oops: SI PUò KIUDERE SICCOME AVEVO FRAINTESO TUTTO?
k qlcn risponda...
Tuo padre ti dice che sei grassissima e bulimica??? Ummmm qualcosa non quadra....
Guarda che c'è una bella differenza tra il dire "ti farebbe bene perdere qualche kg" e "ti vogliamo anoressica".
se ciò che dici è vero chiedi aiuto a qualcuno perchè potrebbero rovinarti la vita
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e se è come dici te vuol dire che tuo padre ha qualche problema. :shock:
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
dannati padri, xkè deve rovinarti la vita? in fondo sei piccola, non hai la forza di svincolarti da queste pressioni...
tu sei convinta di avere un rapporto sano con il cibo, di star bene con te stessa?' caspita e allora bisogna che qualcuno parli chiaro ai tuoi e gli dica che male può farti qsta situazione... Anche xkè i tuoi genitori dovrebbero essere I PRIMI ad aiutarti ad accettarti...
questo atteggiamento distruttivo è inconcepibile.
ma ke razza di genitori hai??? :? be pero ti capisco anke la mia mamma mi fa pressione su qs cosa e continua tt ora nonostante tt cio ke e successo come ha detto antares i genitori sono i primi ke dovrebbero aiutarti e sostenerti invece di dirti ke sei grassa cosi ti rovinano l esistenza!!
I tuoi genitori hanno ragione, probabilmente tu ti mangi fuori(in tutti i sensi) almeno metà del loro stipendio in merendine...se tu fossi magra potresti fare la modella e loro guadagnerebbero il quadruplo del loro stipendio e pensa un pò, non dovrebbero neppure mantenerti!
lo zio ma ke razza di risp e??? :shock: la devi aiutare mika peggiorare la situazione!!!!!! :shock: ce certa gente in giro........ :?
Ma che bei genitori :shock:
Ma almeno fai qualche sport?? Se non ne fai ti conviene iniziare così puoi cmq mangiare abbastanza e perdere qualche chilo.. Certo però che se mangi come un maiale devi darti una regolata..
Riguardo ai tuoi genitori... Bè.. Magari tu pensi che ti vogliano anoressica ma è impossibile...Probabilmente vogliono solo che tu ti equilibri nel mangiare..Visto che se mangi sempre diventerai si grassa... E se lo diventerai poi non sarà così tanto facile dimagrire...
Quindi, tu hai visto in foto Nexx94 e hai ricevuto la sua cartella clinica per posta, e puoi affermare che non è grassa o obesa? Per quanto ne so potrebbe essere un complesso dei genitori che vogliono la figlia bella e magra oppure potrebbe essere che i suoi genitori vedano la loro figlia ingozzarsi e siano preoccupati per lei, xkè a quanto ne so essere grassi non fa tanto bene...ne all'organismo ne alla propria vita sessuale.Quote:
Originariamente inviata da stellaparigina88
beh i tuoi genitori non sono molto carini se fanno così, anche a me a volte mia madre mi dice che con un kiletto in meno starei meglio, ma non mi assilla e nemmeno mi offende! alla fine il corpo è il mio! quindi metti in chiaro le cose con i tuoi e digli di smetterla! che sennò diventi il triplo!
scusa se te lo dico,ma penso che i tuoi genitori siano un pò strani :|
Io nn direi mai queste cose a una figlia..!
Cmq,tu fa quello che ti senti...se poi vedi che continuano a dostruggerti la vita,chiedi aiuto a qualcuno che è vicino a te e sa anche apprezzarti. :ok:
....credo che tuo padre abbia esagerato un pò, se sono esattamente quelle le parole che ha detto (mi riferisco alle ultime righe che hai scritto). :shock:
Cmq non credo proprio che ti vogliano anoressica, nessun genitore vorrebbe vedere la propria figlia ridotta ad uno scheletro.
Non so come sei fisicamente, ma se ti hanno detto che dovresti dimagrire un pò secondo me è perchè potrebbero essere preoccupati per la tua salute, dato che come ha detto Lo_Zio l'obesità non giova al fisico.
Tuttavia è un sollievo sentire che ti trovi a tuo agio nel tuo fisico, non sono molte le persone che si sentono in armonia col proprio corpo. ;)
Se vuoi perdere quei 2/3 chiletti che dicevi, ti consiglio un pò di sport, ti dà una mano a restare in forma e può essere anche uno svago per la mente.
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Quote:
I genitori possono consigliarti, ma non possono condizionare la tua vita.
Fai le tue scelte e prendi le tue decisioni. Stai bene anche con quei chili di troppo? Benone, allora. Accettalo e fallo accettare anche a loro. E non dire che loro ti vogliono anoressica, sarebbe come dire che non ti amano affatto.
i tuoi non ti vogliono anoressica, i tuoi vogliono solo che tu stia bene, non devi neanche mettertele in testa certe cose,e se per stare bene secondo loro devi perdere qualche chilo, non vuol dire che devi diventare anoressica, evita di usare parole a sproposito.
Quote:
Quote:
lo zio hai ragione sul fatto ke i kili in piu nn giovano alla salute su qs sono daccordo ma poi tu hai detto neanke alla vita sessuale!! qn tu stai affermando ke se nn sei magra nn piaci a nessuno?? :shock:
Quote:
Vediamo, fammici pensare...hum....hum....SI!
Ah, giusto per spiegarti, visto che dubito che da sola capiresti ciò che intendo dire: Le magre e le tipe normali, quindi un pò in carne ma non troppo, piacciono molto di più delle ragazze sformate, sfiancate, o anoressiche...penso che su questo siamo daccordo tutti, tranne i cannibali ok?
sinceramente nn mi permetterei di fare commenti sull'accaduto senza sapere peso/altezza della ragazza! potrebbe come ha detto lo zio essere una panzona tremenda che si ingozza di merendine come nonsocosa, oppure potrebbero essere i genitori deficenti.
Cmq forse i suoi hanno detto così in un momento di rabbia, io che ho 10 kg in + e forse anche peggio (sn grasso) mi sn sentito dire da mia madre: sei un maiale, se continui così nessuna ragazza ti guarderà ecce ecce
io sto cercando di dimagrire xkè mia madre ha ragione e ricorda che se i tuoi genitori dicono così è solo per il tuo ene, non per farti stare male!!!!
e proprio per quello ke hai detto ke la gente si ammala di anoressia e bulimia perke si sente fuori luogo fuori dal mondo e vorrebbe scomparire dalla faccia della terra!!! un po di rispetto
Quote:
secondo me i tuoi non ti vogliono anoressica.. magari si preoccupano per la tua salute.. mi dici quanto pesi e quanto sei alta?
Ah già...scusami, in effetti era molto meglio se dicevo che in realtà ciò che conta davvero è la bellezza interiore, è grazie ad essa che ci si innamora, sopratutto quando si ha 15/16 anni e il proprio idolo o è Britney Spears o Totti...A quell'età si che non si da peso all'aspetto esteriore!Quote:
Mi sono limitato a dire la verità, e se ciò crea dei problemi a qualcuno non è affar mio.
Cmq, per quale motivo dovrei portar del rispetto a una qualsiasi ragazza che si fa abbattere così facilmente? al massimo l'unico sentimento che mi può suscitare è la pena o la pietà...(non mi riferisco a nessuno in particolare).
Scusa ma il tuo medico la pensa cm i tuoi o sn sl delle ''storie'' che ti fanno i tuoi???
A casa mia la situazione e rovesciata sn io ke dico di avere la ''pancetta''... Io sn andata dal medico e mi ha dtt ke sn in perfetto peso... Altezza 1.60 e vario dai 54 ai 55...
Ma se non ti sentii grassa non vedo xk tuo padre nn ti deve far star bene cn te stessa.... mah.... :|
P.s. se nn c sei andata prova ad andare dal tuo medico, loro sanno le relazioni fra peso-altezza...
Se lui ti dice ke nn sei grassa lascia scivolare ttt le paranoie dei tuoi....
Se è sl questione di qlk kg evita le porcherie (patatine, ciccolato, merendine, ...) e ttt si risolve....