apro questo topic perchè credo che i capelli lunghi e lunghissimi esprimono il massimo della femminilità
come in foto per esempio
apro questo topic perchè credo che i capelli lunghi e lunghissimi esprimono il massimo della femminilità
come in foto per esempio
Bruttissimi, scomodissimi e fastidiosissimi.
No.troppo..
molto lunghi sì
ma arrivano a un punto in cui,
inevitabilmente,perdono consistenza e diventan osceni da vedere e da portare..
Che sono molto belli, se ben curati.
E dopo un tot, è difficile tenerli sani.
Io li ho portati lunghi fino ai dodici anni, mi arrivavan sotto al sedere, tutti boccoli coi riflessi biondi [ai tempi volevo farli arrivare alle caviglie per emulare Sailor Moon]. Poi crescendo ti vien voglia di cambiare tutto di te, così piano piano ho cominciato a far tinte e ad odiarli ricci. Una notte mi prese la follia ed agguantai le forbici, tagliandoli fino a sfiorare le spalle. Ricordo che fu un mezzo trauma. L'attuale condizione è il cimitero dei miei "furono sani capelli" ed il terreno di coltivazione delle mie diavolerie notturne.
secondo me la femminilità viene espressa con un bel capello e un bel taglio piuttosto che dalla lunghezza in se.
lunghi ma crespi e opachi non è femminile.
magari medio ma sani e luminosi lo trovo molto più sensuale.
Sotto il sedere mai nella vita.
Amo i capelli lunghi, ma se ben curati e chiaramente non lunghi come quella della foto
Trovo che così sia proprio osceni...
Un bel taglio scalato, che arrivino fino sopra il sedere, non crespi e senza doppie punte ci sta...
amo i capelli lunghi in una ragazza ma così troppo no
cosi sono una meraviglia
un pò mossi.. non troppo lisci
liscissimi e lunghi e tutti pari non li invidio a nessuno ..non mi sono mai piaciuti
mneglio un pò scalati anche..
Capelli lunghi... on Flickr - Photo Sharing
fino al sedere mi piacciono, ovviamente curati e non per forza liscissimi