-.-' vanno bene per scopare per terra..
Così lunghi non li trovo per niente femminili
Che poi la femminilità non è dettata per forza dalla lunghezza dei capelli.
Lunghi sì, ma così no.
-.-' vanno bene per scopare per terra..
Così lunghi non li trovo per niente femminili
Che poi la femminilità non è dettata per forza dalla lunghezza dei capelli.
Lunghi sì, ma così no.
Non mi piacciono. Li trovo orrendi, scomodi e difficilissimi da curare.
Avere dei capelli di quel tipo significa dedicare una vita intera solo a loro e solo chi non ha cosa fare se lo può permettere. Poi, posso capire dei bei capelli ondulati oltre le natiche, ma quelli sono veramente ridicoli.
MA CHE ROBA è? SEMBRA QUELLA DI THE GRUDGE o come cavolo si chiama ,fa orrore solo a guardarla Io penso che la femminilità non consiste nei capelli ma di come li porti,una può essere molto femminile anche con i capelli corti e scalati,detto ciò direi che fino a 14 anni ho tenuto i capelli lunghi e mi stavano bene,poi li ho tagliati e mai più dire lunghi perchè mi stanno veramente malissimo ora. dipende anche dalla forma del viso e il tipo di capello...
Quelli in foto sono osceni
Mi piacciono lunghi, ma nn così. E cmq quoto chi dice che la femminilità nn dipende dalla lunghezza dei capelli.
Non mi piacciono troppo lunghi...mai oltre il sedere!
inoltre li preferisco ondulati...quelli in foto fanno paura
anche a me piaccioni i capelli lunghi,ma non tanto come quelli della foto...direi che sono esagerati e,oltre che scomodi,anche pessimi da vedere...
oddio a me quella foto fa senso... lughi si mi piacciono ma in quel modo sono esagerati
Non a tutte stanno bene i capelli lunghi, e per lunghi non intendo chilometrici come quelli [che trovo osceni]. La femminilità poi, non si vede mica dai capelli. Trovo femminile una donna con un bel taglio, lungo o corto che sia, che si addice alla forma del suo viso e lo mette in risalto.
cosi lunghi proprio no! scomodi e secondo me nemmeno tanto femminili...meglio un taglio medio ma fatto bene e che abbia una forma...