Mi piacciono i caprelli lunghi.
Ma devono essere ben curati, senz doppie punte e cmpagnia blla.
Ma quelli nella foto sono veramente troppo lunghi.
Non mi piacciono neanche un pò.
Mi piacciono i caprelli lunghi.
Ma devono essere ben curati, senz doppie punte e cmpagnia blla.
Ma quelli nella foto sono veramente troppo lunghi.
Non mi piacciono neanche un pò.
Li preferisco corti ma ben curati ke lunghi ma brutti da vedere...e poi i capelli corti so molto + comodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono belli,se tenuti bene.
non mi piacciono così lunghi.. e poi credo che la femminilità non si vede dalla lunghezza dei capelli..
non mi piacciono troppo lunghi come quelli in forto
allora per voi è sicuramente più femminile i capelli come in foto ...Allegato 37729
non immaginavo ,a dire il vero ,niente di diverso ,posso anche ammettere che i capelli in quella foto sono anche un caso estemo (ne esistono di più lunghi,ma in quel caso ,avete ragione voi ,senza una cura non hanno motivo di esistere) i capelli della foto precedente a me sembrano sani ,lucidi e belli da vedere ,altro che impressione ,mi fanno più impressione quelli sopra ,ma finchè va di moda l'emo e il taglio sbarazzino che è la gioia dei parruccogay (il peggior nemico della femminlità) niente di nuovo sotto il sole
Di certo la femminlità nno si misura con il centimetro ,ma tra le due foto c'è una bella differenza
non credo che la femminilità dipenda dalla lunghezza dei capelli.
la femminilità di una donna è data da un insieme di fattori.
lunghi mi piacciono se ben curati..ma così lunghi mi ricordano quelli della bambina di the ring..