Ssssalve
Dunque, circa due mesi fa ho tagliato i capelli abbastanza corti, ho tolto un bel po' di centimetri dato che ho veramente TROPPI capelli e con l'arrivo del caldo non riuscivo a sopportarli. Di natura sono boccolosi, ma essendo ora molto più corti sono giusto un po' mossi. Adesso, dopo aver provato il brivido di un taglio netto, vorrei farli pian piano ricrescere, solo che stanno diventando davvero troppo gonfi ed essendo, come dicevo, tantissimi, spesso non riesco proprio a gestirli, ancor meno con questo taglio indefinito che mi ritrovo adesso XD Ora, mi piacerebbe rinnovare un po' (ma ovviamente senza tagliare perchè voglio farli ricrescere come prima) anche per non far notare il fatto che sembro avere una mongolfiera in testa indi cerco consiglio su qualche acconciatura (anche roba strana, non vi preoccupate, sono una che non si fa problemi ) purchè non mi parliate di tagliare o fare uso di roba come piastra ecc ecc perchè non ne ho proprio voglia!
Ho cercato un po' in giro per il web ma non c'è praticamente nulla, se voi trovate qualcosa allegate pure, sarebbe meglio ^^
Graaaazie!
(Se serve inserisco una foto per far capire più o meno il taglio ma non credo ce ne sia bisogno XD)