io ho i capelli lisci, liscissimi. non sono male, in fin dei conti per tenerli in ordine non ci vuole niente, non ho bisogno della piastra e sono belli e resistenti.
però sono stufaotto mesi fa li ho tagliati, ho fatto un caschetto lungo e mi piacevano. ora mi arrivano subito sopra le spalle, e siccome mi sono veramente stancata e non posso "muoverli" in nessun modo (spuma, ferro, piastra per fare i ricci.. niente funziona!), vorrei fare la permanente a fine estate. l'avevo già fatta tre anni fa, avevo i capelli abbastanza lunghi e dopo una mattinata intera dalla parrucchiera
il risultato era molto bello ed è stato anche duraturo. solo che ora o capelli sono abbastanza corti, come ho detto prima, e sono pari. le mie perplessità sono due: come viene la permanente con i capelli della mia lunghezza?? vorrei evitare il risultato stile "leoncino".. ed è meglio scalarli, oppure va bene anche con i capelli pari??
grazie ^^

20Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

solo che durò molto poco... di fatto mi servì solo per ridare una forma ai miei capelli (molto ricci di natura), dopo anni di piastra e di torture.
è tanto per cambiare un pò, sono così stufa di vedermi con li stessi capelli, anche perchè i miei crescono con una lentezza infinita. mi piacerebbe che crescessero così potrei cambiare più spesso pettinatura, ma quando li hai non tanto lunghi e liscissimi come i miei non puoi farci molto ^^