Prova con il mosso che ti ho proposto con quella foto.^^
Prova con il mosso che ti ho proposto con quella foto.^^
Certo, i ricci sono più vivi, ma sono meno manipolabili, tutto qui
Quando li portavo lisci li riuscivo ad acconciare in tanti modi... adesso soltanto sciolti, legati, oppure ne raccolgo metà con un fermaglio...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
C'è stato un periodo in cui mi ero proprio fissata con la permanente..
Il mio parrucchiere si è rifiutato di farmela -.-
Ha detto che i miei capelli erano troppo belli -.-
Sto stronzo xD
Ora mi sta venendo di nuovo il desiderio
anche io quando ero andata la parrucchiera c'era rimasta proprio male a sentirmi dire che volevo la permanente.. "ma hai un liscio così beeeeello".. ma alla fine si era convinta. e non me ne sono mai pentita
Ma quando l'hai fatta i capelli ne hanno risentito?
Questo mi preoccupa un po'..non vorrei ritrovarmi con i capelli sommersi di doppiepunte..
Anche io ci provai e anche a me disse che il capello si sarebbe un po' distrutto.
A me fece abbastanza danno... ma non subito, diciamo dopo un po' di tempo. Dopo un po' di tempo li tagliai abbastanza e tornarono sani: la permanente era sparita e rispuntarono i miei ricci naturali. Comunque credo abbia usato qualche impiastro di troppo, perché anche appena fatti erano un po' "ispidi" e dopo poco sembravano bruciaticci sotto.
Di certo la permanente non fa bene, a meno che non si usi quella naturale, c'è un prodotto apposito (credo sia Biosync qualcosa) che però costa un fottio di soldi... -.- prova a chiedere alla parrucchiera però, magari sa consigliarti lei qualcosa di più sano.
In ogni caso dipende anche da come hai i capelli. Se sono abbastanza robusti o comunque doppi e non molto fragili allora il danno sarà sicuramente minore rispetto ad una permanente applicata su capelli già fragili e fini.
a me non piacerebbe sui capelli corti... si gonfierebbero troppo...