ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #161
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    io non riesco proprio a togliere l'alcoll



    ieri sera ho bevuto 4 redbull/vodka...vai a ballare e non bevi? :\

  2. # ADS
     

  3. #162
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Rose..x dimagrire x me la corsa è tra le cose migliori

    x i glutei a me hanno sempre detto di nn far cosucce facili che fanno niente...ma fare affondi - squat e pressa però mettendo i piedi posizionati più in alto e cercando di tirarsi solo cn la forza dei glutei e non con le cosce..se no pompi solo quelle

    l'unica cosa però è che per i polpacci penso indurisca..non riduca

  4. #163
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Eh io lo spero!!
    Cmq per gli addominali sono sulla buona strada, presto dovrò intensificare un po' i pettorali ma soprattutto i dorsali..mi piace tantissimo forma ed effetto visivo che danno! (tipo nella tua foto, magari in altri 10-15 anni riuscirò ad avvicinarmici, per ora non li sogno nemmeno così!!)
    Ma smettila....basta lavorare sodo con costanza e convinzione e i risultati arrivano!

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Anche solo lo squat, per dirne uno...
    Lord una cosa è allenare un muscolo, un altra sono i muscoli coinvolti secondariamente.
    La sollecitazione che eserciti sulla fascia addominale durante lo squat è minima.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso chiedere una cosa pure io?
    Voglio tonificare ma proprio moltissimo.... la corsa va bene?
    Soprattutto voglio tonificare il sedere e diminuire NOTEVOLMENTE i fianchi alla sofia loren.
    Chiedo a voi che sembrate esperti... il problema è che io (a detta del mio ex personal trainer) ho i polpacci come Del Piero -.-', molto muscolosi... li aumenterò e basta e non voglio, crescono anche le caviglie.
    Altra cosa ....
    Io vorrei davvero andare a correre anche d'inverno... d'estate sempre e d'inverno mi fermo... ma ho paura dei pervertiti, non so dove andare anche perché sono libera sono nell'ora di cena oppure dopo dopo! E poi come diamine mi vesto?! Non voglio emicranie né altro

    P.s Luciano
    Rose come già detto da Big i polpacci è genetica....al massimo puoi cercare di tonificarli magari anche con i corsi in palestra tipo spinning o acqua gym !

    come ha detto Marg la corsa è il meglio, però la sera non è il massimo anche perchè c'è buio.
    Coinvolgi quanche tua amica....e copriti bene !

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    io non riesco proprio a togliere l'alcoll

    ieri sera ho bevuto 4 redbull/vodka...vai a ballare e non bevi? :\
    Si ma sei un farlocco.....chiedi consigli sul tonificare e dopo cedi così???
    Ahahahahahah...cmq secondo me ci stà anche, solo che devi sempre cercare di essere costante e lavorare quando sei in palestra.

  5. #164
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ok, grazie a tutti *-* (Marg, è vero! Gli affondi li facevo.. sono micidiali!)
    Cercherò di correre di pomeriggio, allora... lezioni universitarie permettendo -.-' Così c'è il sole!

  6. #165
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    1 mese e già hai messo massa e sei dimagrita?
    allora c'è qualcosa che non va in me...sono 3 mesi che vado e non sono sceso di un etto -.-
    Magari è legato al fatto che mangio poco? E al di la dell'allenamento ho una vita ultrafrenetica? Non lo so, pure il personal trainer sembrava un attimo basito, infatti mi ha chiesto di eventuali disturbi, stanchezze, ma io sto da dio

    Qualcuno, comunque, per favore, mi risponde?

  7. #166
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    @Morgana i dolori muscolari sono normali, è l'acido lattico, prima non eri abituata a certi pesi, devi solo adattarti

    Non c'è un limite quando fermarti e quando no, sei tu a guardarti allo specchi e dire "ok più di così non vado". Ma è comunque un discorso superfluo, perchè non penso che il tuo istruttore ti faccia fare massa, certo è normale che prendi un pò di massa muscolare, ma tranquilla non diventi Miss Olympia xD

  8. #167
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Ma smettila....basta lavorare sodo con costanza e convinzione e i risultati arrivano!



    Lord una cosa è allenare un muscolo, un altra sono i muscoli coinvolti secondariamente.
    La sollecitazione che eserciti sulla fascia addominale durante lo squat è minima.



    Rose come già detto da Big i polpacci è genetica....al massimo puoi cercare di tonificarli magari anche con i corsi in palestra tipo spinning o acqua gym !

    come ha detto Marg la corsa è il meglio, però la sera non è il massimo anche perchè c'è buio.
    Coinvolgi quanche tua amica....e copriti bene !



    Si ma sei un farlocco.....chiedi consigli sul tonificare e dopo cedi così???
    Ahahahahahah...cmq secondo me ci stà anche, solo che devi sempre cercare di essere costante e lavorare quando sei in palestra.
    ma sono i miei amici che mi portano sulla cattiva strada

  9. #168
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi sono innamorato della vena del bicipite di @ziomirto, il serpente XD

    @Morgana, ti ha già risposto in modo esaustivo Bigym, io aggiungo solo un piccolo consiglio, quando i dolori sono forti, fatti una bella doccia di acqua caldissima, quasi bollente e massaggia le parti interessate per 5/10 minuti, in modo da sciogliere prima l'acido lattico, e se ti capita di non avere più nemmeno un pò di dolori, hai lavorato male Cazzò! Devi sempre avere dolori!

    @Rosemary pasta e pane non devi eliminarle è vero, ma riduci la quantità fino all'osso, e nei giorni che non hai palestra eliminale proprio, mangia magari solo un secondo, e tanta insalata.

  10. #169
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Io mi sono innamorato della vena del bicipite di @ziomirto, il serpente XD

    @Morgana, ti ha già risposto in modo esaustivo Bigym, io aggiungo solo un piccolo consiglio, quando i dolori sono forti, fatti una bella doccia di acqua caldissima, quasi bollente e massaggia le parti interessate per 5/10 minuti, in modo da sciogliere prima l'acido lattico, e se ti capita di non avere più nemmeno un pò di dolori, hai lavorato male Cazzò! Devi sempre avere dolori!

    @Rosemary pasta e pane non devi eliminarle è vero, ma riduci la quantità fino all'osso, e nei giorni che non hai palestra eliminale proprio, mangia magari solo un secondo, e tanta insalata.

    Non dovrebbe essere proprio quando faccio attività che non devo toglierli?

    (Ziomirto dove sei?)

  11. #170
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Lord una cosa è allenare un muscolo, un altra sono i muscoli coinvolti secondariamente.
    La sollecitazione che eserciti sulla fascia addominale durante lo squat è minima.
    Mai detto che i muscoli target ed i secondari vengano stimolati allo stesso modo, durante un dato esercizio.
    Per quanto riguarda il caso specifico dello squat, poi, c'è chi la schiena la tiene dritta con addominali e dorsali, chi con la forza del pensiero e chi non la tiene dritta, tutto è relativo...

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

    Non dovrebbe essere proprio quando faccio attività che non devo toglierli?

    (Ziomirto dove sei?)
    I carboidrati non vanno mai eliminati, allenamento o no.
    Quando ti alleni hai bisogno di ripristinare il glicogeno utilizzato, quindi puoi permetterti carboidrati con un indice glicemico "alto"; quando non ti alleni, invece, ti basta assumere carboidrati con un basso indice glicemico (legumi, verdure, farine integrali, ortaggi).

    Comunque queste sono le regole generali, andrebbe fatto un discorso più specifico conoscendo peso, altezza, età, ecc. Un consulto con un nutrizionista resta la cosa migliore, è la persona più indicata per consigliarti l'alimentazione adatta a te...

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49