ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 149
Like Tree24Mi piace

Condannati Amanda e Raffaele

  1. #61
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    So che è vecchia questa discussione, però non volevo aprire un'ulteriore discussione su Meredith Kercher.
    E' chiesto l'ergastolo per Amanda e Raffaele nell'ultimo processo..voi che ne pensate?
    Io credo siano loro gli assassini, e se continuano ad ammettewre che sono innocenti secondo me è perchè quel giorno erano ubriachi e drogati quindi non si ricordano niente, o molto poco.



  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    a mio modesto parere trovo eccessiva la pena dell'ergastolo...

    spero che i giudici abbiamo abbastanza prove per sposare la loro tesi accusatoria,perchè in caso prove incerte e di dubbio meglio tenere un quasi colpevole in libertà che un'innocente in carcere..

  4. #63
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Questo è uno di quei casi che si vuol far credere di sapere o essere quasi sicuri che i colpevoli siano Amanda e Raffaele, ma in realtà non si sa con certezza come siano andate le cose. Potrebbero aver compiuto l'omicidio da ubriachi e affermare di essere colpevoli perchè non si ricordano nulla, ma a suo tempo erano stati effettuati gli esami che accertavano questa tesi?
    La verità non verrà mai fuori, ma immaginiamoci se fossero davvero innocenti... A mio modo di vedere 30 anni era la giusta pena, l'ergastolo mi sembra esagerato.
    A topino1 e Oregon piace questo intervento

  5. #64
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Anche secondo me l'ergastolo è esagerato, perchè non hanno prove a sufficenza per dire con certezza che siano loro i colpevoli.. Boh!

  6. #65
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Questo è uno di quei casi che si vuol far credere di sapere o essere quasi sicuri che i colpevoli siano Amanda e Raffaele, ma in realtà non si sa con certezza come siano andate le cose. Potrebbero aver compiuto l'omicidio da ubriachi e affermare di essere colpevoli perchè non si ricordano nulla, ma a suo tempo erano stati effettuati gli esami che accertavano questa tesi?
    La verità non verrà mai fuori, ma immaginiamoci se fossero davvero innocenti... A mio modo di vedere 30 anni era la giusta pena, l'ergastolo mi sembra esagerato.
    Non ha senso quel che dici! 30 anni sono giusti perchè manca la certezza? Ma che discorso è?! XD Se non sono certi della colpevolezza non li incriminano, mica gli danno 30 anni. Se si dibatte sulla pena forse è perchè le prove ci sono...

  7. #66
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    penso che il titolo del thread debba cambiare

    Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati assolti dalla Corte d'assise d'appello di Perugia dall'accusa di aver ucciso nella notte tra il primo e il 2 novembre 2007 la studentessa inglese Meredith Kercher. In primo grado erano stati condannati a 26 e 25 anni di reclusione. I due saranno scarcerati tra breve, dopo 4 anni di detenzione
    Meredith, Amanda e Raffaele assolti per non aver commesso il fatto - Diretta aggiornata alle 21:59 del 03 ottobre 2011 - Repubblica.it
    se non ci sono prove è giusto che siano scarcerati.
    ma lasciarli in carcere 4 anni per scarcerarli è una barzelletta.

    e poi non capisco tutta la gente fuori dal tribunale in rivolta (ho visto ultras più calmi) con un astio e una voglia di condanna esagerati. ma che ne sapete voi delle prove ? ma cosa vi entra a voi se vengono assolti o condannati.

    questo fatto che la tv fa diventare cose di tutti questi fatti terribili di cronaca parlandone ogni giorno (e la gente ne ha sete. tanta. basta vedere ogni giorno i programmi su sarha, yara e melania) creando mostri per gente ignorante che cerca per forza mostri e colpevoli, non mi va proprio giu. a me "interessa" solo sapere che il giorno x è successo questo. e poi che il giorno x è stato preso il colpevole tizio e che gli hanno dato un tot di anni di carcere. stop.

  8. #67
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    e poi rudy guede ha preso 16 anni per aver commesso il fatto in concorso con altri

    mah...

  9. #68
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ho sentito anche io adesso la notizia per tv. Se non hanno le prove sufficienti per dichiarare che siano loro due i coplpevoli è giusto che vengano scarcerati..però allora dovevano farlo anche prima no dopo 4 anni! Boh.. E anche io come DoroDanGo non capisco che cavolo ci fa tutta la gente fuori..che cazzarola ne sanno loro?!

  10. #69
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    penso che il titolo del thread debba cambiare

    se non ci sono prove è giusto che siano scarcerati.
    ma lasciarli in carcere 4 anni per scarcerarli è una barzelletta.

    e poi non capisco tutta la gente fuori dal tribunale in rivolta (ho visto ultras più calmi) con un astio e una voglia di condanna esagerati. ma che ne sapete voi delle prove ? ma cosa vi entra a voi se vengono assolti o condannati.

    questo fatto che la tv fa diventare cose di tutti questi fatti terribili di cronaca parlandone ogni giorno (e la gente ne ha sete. tanta. basta vedere ogni giorno i programmi su sarha, yara e melania) creando mostri per gente ignorante che cerca per forza mostri e colpevoli, non mi va proprio giu. a me "interessa" solo sapere che il giorno x è successo questo. e poi che il giorno x è stato preso il colpevole tizio e che gli hanno dato un tot di anni di carcere. stop.
    Lasciarli in galera 4 anni per sapere che sono innocenti è roba da inquisizione!
    A Oregon piace questo intervento

  11. #70
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Non ci sono prove ok.
    Però non posso dichiararmi contenta perchè per me son colpevoli.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amanda attrice
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 13:57
  2. Condannati i no global
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 23:27
  3. maghi condannati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 20:05
  4. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:09
  5. raffaele...
    Da jer-ta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 23:03