Ah, staremo a vedere...
Ingerenza su un parlamentare? Di che tipo? E il parlamentare cos'avrebbe poi fatto col governo? E comunque cosa c'entrano il governo o un parlamentare con gli 8 giudici (togati e non) di una corte d'assise d'appello??
Mi sembrano le classiche minkiate pseudocomplottiste che girano su internet.
Per natura non dico minkiate come dici tu..
Ho specificato anche la fonte!
Witt non ho ben capito se ti riferisci anche a me oltre che a topino, io comunque mi riferivo ad una sorta di pressione degli USA sull'Italia, ma è solo un pensiero che mi è venuto...ecco
Non so quello che dici per natura, non ho nemmeno detto che dici minkiate, ho detto che questa "teoria" che riporti mi sembra la classica minkiata dietrologa da internet.
E comunque "una Tv libera e su un giornale" non è una fonte, casomai www.corriere.it/talarticoloditalgiornalista potrebbe esserlo..e l'articolo stesso dovrebbe anche spiegare chi avrebbe fatto quali pressioni su quale parlamentare, come questo avrebbe influito negli atti del processo e come avrebbe manipolato quali giudici, visto che sarebbero accuse gravissime.
No no Nuvoletta, mi riferivo al messaggio "È quello che circola in Questo momento..
Un'ingerenza di uno stato estero su un parlamentare che ha fatto da sponda al governo.."
Mi sembra assurdo
Adesso passeranno altri 20 anni per trovare altri presunti colpevoli
(ammesso che non siano 'sti due)
Non mi convinve molto sinceramente la faccenda
Però boh non è che sia molto informata delle ultime cose accadute
Tiro su questo topic per portare alla luce questo spreco assurdo inerente a questo processo:
I conti del processo ad Amanda e Raffaele: cos
In due pariole si dice che è stato pagato un filmino di ricostruzione del fatto di 20 minuti ben 182.000 euro e non è servito ad assolutamente niente e lo deve pure pagare lo stato visto che gli imputati sono stati assolti! che schifo...