È stato Berlusconi ad uccidere Meredith, dai, abbiamo capito
Oh, ragà...gli ultimi ad aver visto la ragazza viva sono stati Amanda, Raffaele e Rudy, non ci sono cazzi...il colpevole è fra questi tre, o anche tutti e tre considerando che erano tutti impegnati in un gioco erotico spinto.
Non è che può essere entrato Padre Maronno lì all'improvviso, averla uccisa ed essere sparito nel nulla...il colpevole va cercato fra quei tre, non altrove.
Nessuno ha detto che è stato Silvio..
Si rimarcava solo il fatto che in non addetti ai lavoro hanno esacerbato la contrapposizione tra innocentisti e colpevolisti..causato da un bombardamento mediatico avvenuto in tv..
Concludo dicendo che nel processo penale le supposizioni non sfociano in una prova acclarata..
Quindi,come mi sono espresso in precedenza...nel dubbio meglio optare per la libertà che nella privazione di quest'ultima..
Il sovraffollamento delle carceri che c'è adesso sarebbe niente in confronto a quanto avverrebbe se i magistrati fossero come me
In compenso però si potrebbe uscire di casa anche in piena notte senza essere manco sfiorati...
Ci sono i pro e i contro...
Evidentemente hanno insistito troppo poco con gli interrogatori, specie con gli interrogatori dell'unico colpevole accertato, ossia Guede appunto.
E purtroppo i RIS hanno sputtanato un po' tutte le prove principali...
Spinoza
Stupende
Ma è soprattutto permesso condannare un cittadino americano e tenerlo in Italia? Non dovevano mandarli subito in america a processarli?
Wolv non fare il sapientino, su.
Io penso che nessuno di noi può sapere com'è andata,siamo tutti "vittime" della tv che decide cosa farci credere.
Vedasi Sarah Scazzi,se n'è parlato per mesi e siamo passati dall'odiare lo zio all'odiare la cugina all'odiare la zia a odiare tutta la famiglia,perchè?
Perchè appunto siamo degli ipocriti che restano incuriositi e stuzzicati da queste cose di cui alla fine non ce ne frega niente solo perchè ci sentiamo in dovere di essere dispiaciuti e indignati e di avere un'opinione al riguardo.
Siccome per anni ci hanno detto che sti due erano colpevoli ci crediamo,basandoci su prove che sono state dette a minchiate di programmi tipo porta a porta e pomeriggio 5 vari. Se quattro anni fa iniziavano con "due poveri innocenti accusati dell'omicidio di...." a quest'ora eravamo tutti indignati perchè li avevano tenuti quattro anni in carcere.