ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Condannati i no global

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito Condannati i no global

    Sentenze date. 24 condannati su 25.
    Pene totali per 102 anni di carcere (dimezzate ler ichieste dell'accusa).

    Tralasciando il fatto che poi in carcere (come al solito) non ci andrà nessuno, cosa ne pensate?

    Per me sono ancora poche. I reati di devastazione e saccheggio sono stati riconosciti solamente a 10 imputati 10?????
    Praticamente 10 per devastazione e saccheggio, 14 per danneggiamento e furto aggravato.

    Secondo me era TANTISSIME di più le persone da mettere in carcere per molti più anni... con tutta quella m***a che combinano!

    Link

    Voi cosa ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sentenze date. 24 condannati su 25.
    Pene totali per 102 anni di carcere (dimezzate ler ichieste dell'accusa).

    Tralasciando il fatto che poi in carcere (come al solito) non ci andrà nessuno, cosa ne pensate?

    Per me sono ancora poche. I reati di devastazione e saccheggio sono stati riconosciti solamente a 10 imputati 10?????
    Praticamente 10 per devastazione e saccheggio, 14 per danneggiamento e furto aggravato.

    Secondo me era TANTISSIME di più le persone da mettere in carcere per molti più anni... con tutta quella m***a che combinano!

    Link

    Voi cosa ne pensate?
    innanzitutto quelli non possono definirsi no-global, ma semplicemente dei *****ni. Secondo: alcuni sono stati condannati addirittura a 10 anni! (per un criminale conviene di piu commettere un omicidio o uno strupro piuttosto che spaccare una vetrina di una banca, e ho detto tutto...). Terzo: ma i black block che hanno fatto le peggiori devastazioni non li caga nessuno??. Quarto: tutte le persone che non c'entravano nulla che sono state deliberatamente pestate da alcuni poliziotti non avranno giustizia?. Quinto: gli atti criminali compiuti alla scuola Diaz non saranno condannati?

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    innanzitutto quelli non possono definirsi no-global, ma semplicemente dei *****ni. Secondo: alcuni sono stati condannati addirittura a 10 anni! (per un criminale conviene di piu commettere un omicidio o uno strupro piuttosto che spaccare una vetrina di una banca, e ho detto tutto...). Terzo: ma i black block che hanno fatto le peggiori devastazioni non li caga nessuno??. Quarto: tutte le persone che non c'entravano nulla che sono state deliberatamente pestate da alcuni poliziotti non avranno giustizia?. Quinto: gli atti criminali compiuti alla scuola Diaz non saranno condannati?
    Punto 1 concordo in parte. Perchè la maggior parte dei noglobal si comporta così.
    2. per tutti i danni che hanno fatto per me sono ancora pochi. Ciò non toglie che chi uccide dovrebbe star dentro 50 e non 1 (ma se la giustizia fa schifo non è colpa mia )
    3. penso che black block e no global siano la stessa cosa in questo contesto: cioè si sono uniti per spaccare tutto (è un sentimento comune per loro)
    4. se non prendi le distanze ma stai la le assecondi quindi la polizia non può chiedere "scusa ma tu sei d'accordo con cosa fanno" risp si te le do, risp no ok, buona giornata.
    5. su questo non so sinceramente, ma come ho detto all'inzio le persone da condannare sono centinaia non 24!!!!!!!

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci può TRANQUILLAMENTE stare, anzi forse sono stati fin troppo buoni

  6. #5
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ci può TRANQUILLAMENTE stare, anzi forse sono stati fin troppo buoni
    Come non quotarti.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nel g8 di genova è successo quel che è successo grazie a colpe di entrambe le parti...
    ad esempio la polizia che ha menato gente alla diaz e le finte prove che ha portato per incolpare i no-global.
    d'altro canto,i "pacifisti" che hanno messo a ferro e fuoco genova per 3 giorni,bruciando auto,lanciando molotov e spaccando vetrine.
    nessuno dei 2 ha ragione al 100 % ,pero,mi in***** leggermente se poi la gente sta ancora a manifestare in onore di un tossico che voleva lanciare un estintore a un agente dei carabinieri,dicendo che il militare in questione è un assassino e nn doveva sparare,come mi in***** anche quando sempre i soliti vogliono che siano lasciati liberi i 24 perche secondo loro erano manifestanti pacifici........

  8. #7
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ci può TRANQUILLAMENTE stare, anzi forse sono stati fin troppo buoni

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quello che mi chiedo io è perché diamine non condannano i politici che sapevano benissimo dei blocchi neri e che non hanno mandaro la polizia e fermarli.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo le pene inflitte sono troppo lievi. I no global si sono comportati da veri criminali quindi devono pagare.

    Cmq i no global sono persone estremamente incoerenti..
    Ultima modifica di Il Sovrano; 15/12/2007 alle 17:40 Motivo: aggiunta

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedo io è perché diamine non condannano i politici che sapevano benissimo dei blocchi neri e che non hanno mandaro la polizia e fermarli.
    Qui purtroppo sono solo questioni politiche e la politica, come si sa, fa schifo!

    X lo stesso motivo perchè non condannano tutte le persone che hanno creato casini dopo la morte del tifoso laziale? Perchè ci sono dei politici del c***o (ti lascio indovinare chi ) che li difendono! E' la triste realtà

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. maghi condannati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 20:05
  2. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:09
  3. Global Warming
    Da claudyaddicted nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 9:54
  4. BEPPE GRILLO - Benvenuti nell'Era della Comunicazione Global
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 9:12