ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Global Warming

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Global Warming

    Poco tempo fa ho visto un documentario che vede Al Gore promuovere la sua campagna contro il cosiddetto Global Warming.
    mi sono appassionata alla questione.
    Voi cosa ne pensate?
    Avete a cuore questa problematica?
    Io sinceramente non sono un'ambientalista, vedo la cosa da un punto di vista piuttosto egoistico.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm non ne so gran che...x non dire nulla di che tratta?

  4. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Anch'io non so di che si tratta....

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, se non ci sono significati oscuri dietro le parole, e basta tradurlo dall'inglese, è il riscaldamento globale.

    O c'è qualcosa sotto? Se è così semplice....cavoli studiate un po' l'inglese

    Se invece ci sono altri significati mi scuso

    Comunque.....ammetto di non essere manco io molto "verde".......

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, se non ci sono significati oscuri dietro le parole, e basta tradurlo dall'inglese, è il riscaldamento globale.

    O c'è qualcosa sotto? Se è così semplice....cavoli studiate un po' l'inglese
    Hai ragione.. Non mi sono nemmeno fermata a pensare al significato

    Cmq... beh è un problema che non va sottovalutato. Ma tu in che senso la vedi da un punto di vista piuttosto egoistico? Cioè è una cosa che non ti preoccupa?

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diciamo che se c'è qualcosa che garantisce un buon guadagno e anche una buona innovazione all'umanità, qualche albero lo sacrifico volentieri......non sono un estremista anti-verde, questo no, però......

  8. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Beh sì, nemmeno io sono un'ambientalista... Cmq credo che qualcosa si possa fare per migliorare la situazione...

    Sono anche del parere che un discorso del genere sia molto complesso da affrontare in un forum, perchè ha diverse sfacettature di carattere economico, politico, geografico, ecc...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Beh sì, nemmeno io sono un'ambientalista... Cmq credo che qualcosa si possa fare per migliorare la situazione...

    Sono anche del parere che un discorso del genere sia molto complesso da affrontare in un forum, perchè ha diverse sfacettature di carattere economico, politico, geografico, ecc...
    Il forum è frequentato anche da gente di spessore, capace di sostenere anche una discussione come questa

    Badate bene che NON mi sto mettendo in mezzo.....io mi limito a fare del mio meglio, lascio ad altri eventuali giudizi

  10. #9
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il forum è frequentato anche da gente di spessore, capace di sostenere anche una discussione come questa

    Badate bene che NON mi sto mettendo in mezzo.....io mi limito a fare del mio meglio, lascio ad altri eventuali giudizi
    No!! Non intendevo assolutamente dire che nel forum nessuno può sostenere delle discussioni di questo tipo!
    Solo che prima stavo tentando di scrivere qualcosa riguardo all'argomento e mi sono resa conto che è difficile affrontarlo in questa sede, è più facile parlarne a voce.. questo naturalmente è solo il mio parere!

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    No!! Non intendevo assolutamente dire che nel forum nessuno può sostenere delle discussioni di questo tipo!
    Solo che prima stavo tentando di scrivere qualcosa riguardo all'argomento e mi sono resa conto che è difficile affrontarlo in questa sede, è più facile parlarne a voce.. questo naturalmente è solo il mio parere!
    Ah, se è questo che intendi.....bè....parlare a voce in tempo reale è SEMPRE la cosa migliore, in qualunque caso, di qualunque cosa si parli.
    In tal caso sono d'accordo

    Avevo pensato che avessi detto l'altra cosa, perchè tempo fa ci fu un utente che disse più o meno questo, in un altro topic

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BEPPE GRILLO - Benvenuti nell'Era della Comunicazione Global
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 9:12