Disgustoso.
Devono pagare, malate o no, che restino rinchiuse e spero solo che episodi come questi facciano diventare realtà l'idea di fare più controlli.
Disgustoso.
Devono pagare, malate o no, che restino rinchiuse e spero solo che episodi come questi facciano diventare realtà l'idea di fare più controlli.
per quanto mi possa stare sull'anima sgarbi sono d'accordo con lui quando dice che non si possono chiamare ne maestre ne signore ne esseri umani...
sono persone psicologicamente instabili ma secondo me capacissime di intendere e di volere..uno manda i propri figli in un asilo privato affinchè i bambini vengano + controllati ecc..e poi..le immagini sono terribili ..
Ho visto alcuni filmati e sono davvero rimasta senza parole.
Spero che in carcere ci sia qualcuno che gli faccia passare la voglia di maltrattare bambini.
Ho visto il video e tutto..e devo dire che è proprio uno schifo...darei l'ergastolo a queste 2 ****** come si permettono di maltrattare dei poveri bimbi..soprattutto la piccola Alice..vergogna...vergogna davvero..fossi io la mamma di questa bambina spererei che non si facciano vedere mai ...e farei lo stesso a loro