Il brutto è che invece ci staranno ben poco anche in galera, perchè in realtà non han commesso chissà quale reato...
Se stan dentro un paio d'anni è già tanto.
Il brutto è che invece ci staranno ben poco anche in galera, perchè in realtà non han commesso chissà quale reato...
Se stan dentro un paio d'anni è già tanto.
Ultima modifica di Wittmann; 7/12/2009 alle 2:38
gia...
però banbini no dai..per favore..
dici? non mi intendo molto ma secondo me con un buon avvocato gli spillano un bel po di soldi almeno...alla fine se vogliamo considerare tutto,ci sono danni fisici,psicologici continuati nel tempo..non una volta sola..
ieri a domenica 5 ho visto il filmato, davvero scioccante!
ma come fai a prendertela con dei bambini indifesi?
io l'ho sempre pensato che le maestre in generale sono delle esaurite, questo nn è certo il primo caso che sento!
se nn sopporti i bambini *****, perchè vai a fare la maestra?
ma che vadano a zappare la terra, ai lavori forzati x tutta la vita
Che il sistema punitivo in Italia è un po' troppo evasivo si sa.
Ma non estremizziamoci troppo.
Insomma non si possono nè ammazzare, nè trucidare, nè torturare. Anche se il loro reato suscita molta rabbia, occorre , giuridicamente parlando, guardare ai fatti con una certa oggettività.
Secondo me quelle maestre tanto bene non stanno.
Il carcere non glielo toglie nessuno, ma ciò non esclude il fatto che occorre analizzare la loro sanità mentale.
No no intendevo dire che è inutile che mettiamo su, come qualcuno ha gia detto, una caccia alle streghe.
Oggettivamente non devono essere punite con la morte.
Soggettivamente ognuno prova rabbia per cio che è accaduto.
Ma non dobbiamo estremizzarci nel dire "ammazziamole, torturiamole".
E' una cosa abbastanza inutile.
Fortunatamente che giudica la giustizia dovrebbe avere un parere oggettivo della legge.
Più che analizzare la sanità mentale che in questo caso non c'è proprio, analizzerei la loro stronzaggine per vedere che livelli ha raggiunto e poi agire di conseguenza, ovvio che non le puoi ammazzare trucidare ecc. ora le pene per chi maltratta gli animali sono severe