ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Maltrattamenti all'asilo nido,indagate due educatrici

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Maltrattamenti all'asilo nido,indagate due educatrici

    Cronaca - Milano 10 Gennaio 2006

    Insulti, percosse, minacce e in qualche caso chiusura all'interno di uno sgabuzzino buio. Questo il trattamento che subivano una decina di bambini di un asilo nido di Milano da parte di due educatrici per cui il gip di Milano Giovanna Verga ha applicato il divieto di dimora. Un provvedimento deciso per evitare la reiterazione del reato e impedire maltrattamenti nei confronti di altri bambini. Le indagini, condotte dagli uomini della Squadra mobile di Milano, hanno accertato che bimbi piu' capricciosi venivano continuamente maltrattati.



    Ma così si fa ad avere un comportamento così infame con piccoli bambini impauriti dalle loro maestre?Ma hanno i sentimenti?sono rimasta davvero scioccata da questa notizia.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Maltrattamenti all'asilo nido,indagate due educatrici

    Quote Originariamente inviata da alessia star
    Cronaca - Milano 10 Gennaio 2006



    Ma così si fa ad avere un comportamento così infame con piccoli bambini impauriti dalle loro maestre?Ma hanno i sentimenti?sono rimasta davvero scioccata da questa notizia.
    Piccoli bambini impauriti???

    Spesso le insegnanti hanno a che fare con belve indemoniate!!!

    ERODE FOR EVER!!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bè,solo lì? Qua da me quando andavo io all'asilo c'era una suora terribbile,ma terribbile! Picchiava i bambini in modo violento(ho subito uno sberlone da questa) e se continuavano li chiudeva dentro ad una camera buia,dopo una serie di denuncie e lamentele l'hanno mandata via.Ma mi è capitato di peggio però: mia madre mi aveva iscritto ad un Cre per bambini,gli animatori erano giovani donne che al primo giorno sembravano gentili,pazienti e divertenti,ma appena mia madre se ne andava incominciavano a cambiare atteggiamenti,erano violente e severissime,a volte stronze(quello che non ho mai capito è perchè portavano via i giochi ai bambini facendoli piangere,che ci facevano con quei giochi dopo?), e mi ricordo che una volta un bambino piangeva perchè voleva andarsene,questo bambino era parecchio sensibile e timido,molto pauroso,invece di tranquillizzarlo gli davano violenti ceffoni al capo tenedolo dondolante su un braccio,era agonizzante dallo spavento,poi vedendo che non smetteva hanno chiamato la mamma,io e gli altri eravamo lì impietriti.Anche a me mi avevano dato un paio di sberle forti.Dopo mia madre non ha voluto più portarmi visto che non dicevo niente ma capiva che quando ci andavo,ci andavo con la il cuore in gola.Poi ha saputo come ci tenevano,e lì c'è mancato poco che mio padre non andasse a farle fuori.

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Qua da me quando andavo io all'asilo...

    Se da allora non sei cambiato molto, c'era da capirle poverine...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Se da allora non sei cambiato molto, c'era da capirle poverine...
    ma vai a quel paese! una volta era molto tranquillo ed educato,e poi tu chi sei per dire queste cose?

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ma vai a quel paese! una volta era molto tranquillo ed educato,e poi tu chi sei per dire queste cose?
    Scusami, stavo scherzando, non te la devi prendere...

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Bè,solo lì? Qua da me quando andavo io all'asilo c'era una suora terribbile,ma terribbile! Picchiava i bambini in modo violento(ho subito uno sberlone da questa) e se continuavano li chiudeva dentro ad una camera buia,dopo una serie di denuncie e lamentele l'hanno mandata via.Ma mi è capitato di peggio però: mia madre mi aveva iscritto ad un Cre per bambini,gli animatori erano giovani donne che al primo giorno sembravano gentili,pazienti e divertenti,ma appena mia madre se ne andava incominciavano a cambiare atteggiamenti,erano violente e severissime,a volte stronze(quello che non ho mai capito è perchè portavano via i giochi ai bambini facendoli piangere,che ci facevano con quei giochi dopo?), e mi ricordo che una volta un bambino piangeva perchè voleva andarsene,questo bambino era parecchio sensibile e timido,molto pauroso,invece di tranquillizzarlo gli davano violenti ceffoni al capo tenedolo dondolante su un braccio,era agonizzante dallo spavento,poi vedendo che non smetteva hanno chiamato la mamma,io e gli altri eravamo lì impietriti.Anche a me mi avevano dato un paio di sberle forti.Dopo mia madre non ha voluto più portarmi visto che non dicevo niente ma capiva che quando ci andavo,ci andavo con la il cuore in gola.Poi ha saputo come ci tenevano,e lì c'è mancato poco che mio padre non andasse a farle fuori.
    Mamma mia che violenza...sono rimasta senza parole

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    la suore all'asilo per punizione ci facevano tenere le braccia alzate per 10 minuti... che stronza le ammazzerei tutte....

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Maltrattamenti all'asilo nido,indagate due educatrici

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Piccoli bambini impauriti???

    Spesso le insegnanti hanno a che fare con belve indemoniate!!!

    ERODE FOR EVER!!!
    spero ke tu stia scherzando.. sai quanti anni hanno i bambini che vanno all'asilo?

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    che 'tronze... cuccioli loro...anche nel mio asilo da piccola ricordo benissimo che se facevi qualcosa di sbagliato a pranzo non potevi bere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maltrattamenti animali
    Da Alessia_Star nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 16:22
  2. Bimbi legati con lo scotch all'asilo
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:00
  3. Qualcuno volò sul nido del cuculo
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 11:12