ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Bimbi legati con lo scotch all'asilo

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Bimbi legati con lo scotch all'asilo

    Avrebbe legato gli alunni, bambini di tre quattro anni, alla sedia con lo scotch. Per i più vivaci un pezzo di nastro adesivo finiva sulla bocca per farli stare buoni. La maestra è stata denunciata da un gruppo di genitori che hanno ascoltato attentamente il racconto dei figli. Storie di vita scolastica in cui compariva sempre quel particolare dello scotch. Le famiglie hanno avvertito telefono Azzurro e la denuncia è finita in Procura. Una storia da verificare che, se autentica, crea sgomento e preoccupazione. Stamattina nella scuola dove si sarebbero verificati i fatti il personale non desidera commentare l'accaduto ma c'è attesa per capire se la maestra oggi sarà in aula, se incontrerà la preside come annunciato e se i genitori manderanno a scuola i loro bimbi. Ieri, dopo un periodo di malattia chiesto in seguito alla denuncia, l'insegnante era in classe. Per protesta la mamme avrebbero tenuto a casa i bambini. Oggi la squadra mobile interrogherà i genitori degli alunni che avrebbero subito maltrattamenti per accertare le accuse mosse alla maestra. L'insegnante si è dichiarata dispiaciuta ma completamente estranea ai fatti. Anche il Ministero della Pubblica istruzione sta indagando attraverso un ispettore per verificare il grave episodio segnalato dai genitori.

    http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...colo3082.shtml


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io all'asilo mi ero beccata una sberla dalla maestra (con tanto di occhio nero al seguito).
    Mia mamma era andata a parlare con la direttrice... ha evitato la denuncia ma a metà anno mi ha fatto cambiare scuola.

    Se non sei in grado di fare il tuo lavoro, CAMBIALO!
    Ma non prenderla con i bambini perchè hai i cazzi tuoi per la testa e non sopporti la loro vivacità.
    Non ho veramente parole, comunque la denuncia ci sta tutta.

    Che cavolo sta succedendo ultimamente?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L ho sentito anche io stamattina..

    Che squallore -.-

    Si stanno rincoglionendo un pò tutti.. Se ne sentono troppe ultimamente eh..

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy
    L ho sentito anche io stamattina..

    Che squallore -.-

    Si stanno rincoglionendo un pò tutti.. Se ne sentono troppe ultimamente eh..
    si..veramente troppe...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ne sentono veramente tante.. è il "mostro mediatico" del momento la difficile vita dei ragazzi!!!

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma perchè lo fanno? Cosa li porta a fare ciò? Dico io se certe persone sono malate, perchè per fare una cosa come questa di sicuro nella testa non sei normale, perchè gli danno questi lavori così delicati? Cavolo ma informatevi prima sul comportamento e sulla vita di una persona prima di assumerla..

    Per fortuna nella mia vita scolastica non è mai accaduto un episodio del genere, ma davvero qui si sta superando il limite.

  8. #7
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    veramente ma che sta succedendo?!

    13 enni che violentano ragazze, maestre che picchiano e a volte seviziano gli alunni, ragazzi disabili picchiati, omicidi, stupri... ma dove staimo andando a finire?! io comincio veramente a temere che la nostra società inizi a perdere certi principi fondamentali... io mi preoccupo delle generazioni future accidenti...

    stanno tutti impazzendo

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    magari stavano preparando una rappresentazione teatrale di arancia meccanica

  10. #9
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    e pure la franzoni innocente!!

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Che cavolo sta succedendo ultimamente?
    non è che succede ultimamente.. è il periodo delle violenze scolastiche in cronaca, esattamente come c'è stato il periodo dei genocidi e delle mamme ke uccidevano i figli.. inizio a credere che come il papa indice l'anno dei giovani, quello delle coppie,... i massimi direttori delle tesate + importanti decidano di anno in anno quale sarà l'argomento a fare scaplore nelle pagine di cronaca...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. capelli legati?!?
    Da sese31 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 18:08
  2. Quanto siete legati agli utenti del forum?
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 21:19
  3. Maltrattamenti all'asilo nido,indagate due educatrici
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 12:32