Visualizzazione stampabile
-
Disgustoso.
Devono pagare, malate o no, che restino rinchiuse e spero solo che episodi come questi facciano diventare realtà l'idea di fare più controlli.
-
Certa gente fa proprio schifo. Non ho parole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
le hanno messe in isolamento perchè le detenute volevano picchiarle.......
figlie di *******....!!!!
Dovrebbero far mangiar loro tutti gli escrementi delle altre detenute. E quando li vomitano rificcarglielo in bocca.
Ma come si fa ad essere cosi merde?! :011:
-
Quote:
JKonan
Più che analizzare la sanità mentale che in questo caso non c'è proprio, analizzerei la loro stronzaggine per vedere che livelli ha raggiunto e poi agire di conseguenza, ovvio che non le puoi ammazzare trucidare ecc. ora le pene per chi maltratta gli animali sono severe ;)
Fa la giustizia chi mette da parte i propri sentimenti impulsivi e riesce a giudicare guardando all'oggettività dei fatti.
-
Quote:
Guns17
Fa la giustizia chi mette da parte i propri sentimenti impulsivi e riesce a giudicare guardando all'oggettività dei fatti.
senza dubbio, ancor meglio se le pene fossero sempre esemplari
-
per quanto mi possa stare sull'anima sgarbi sono d'accordo con lui quando dice che non si possono chiamare ne maestre ne signore ne esseri umani...
sono persone psicologicamente instabili ma secondo me capacissime di intendere e di volere..uno manda i propri figli in un asilo privato affinchè i bambini vengano + controllati ecc..e poi..le immagini sono terribili ..
-
Quote:
Chanel*
per quanto mi possa stare sull'anima sgarbi sono d'accordo con lui quando dice che non si possono chiamare ne maestre ne signore ne esseri umani...
sono persone psicologicamente instabili ma secondo me capacissime di intendere e di volere..uno manda i propri figli in un asilo privato affinchè i bambini vengano + controllati ecc..e poi..le immagini sono terribili ..
infatti la direttrice si e dichiarata instabile e chiede perdono per il gesto
gli ammalati o gli instabili possono avere il nostro perdono :roll:? o chi ammalato vada curato a montelupo fiorentino?
-
Ho visto alcuni filmati e sono davvero rimasta senza parole.
Spero che in carcere ci sia qualcuno che gli faccia passare la voglia di maltrattare bambini.
-
Ho visto il video e tutto..e devo dire che è proprio uno schifo...darei l'ergastolo a queste 2 ****** come si permettono di maltrattare dei poveri bimbi..soprattutto la piccola Alice..vergogna...vergogna davvero..fossi io la mamma di questa bambina spererei che non si facciano vedere mai ...e farei lo stesso a loro
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ho visto alcuni filmati e sono davvero rimasta senza parole.
Spero che in carcere ci sia qualcuno che gli faccia passare la voglia di maltrattare bambini.