Ahhhhh allora si può andare fuori argomento .........
Forse per certi vale per altri no ....
Evviva la legge che vieta il fumo in macchina !!!
Speriamo sia varata al più presto e con multe salatissime al seguite.
Ginocchio sinistro tra il volante e il cruscotto che lo tiene fisso, piede destro sull'acceleratore e mani libere per rollare qualsivoglia cosa.
Parlo da ignorante dato che non fumo le sigarette, ma osservando i miei amici mi è parso di capire che si fumino con due dita.
Quindi considerando che in media una persona normale ha 5 dita per mano può benissimo tenere il volante con la sinistra con la sigaretta tra l'indice e il medio e guidare con due mani.
ma perchè non vai su un isola deserta dato che di questa società disprezzi ogni cosa?
E che balle, sei monotono....ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita finchè non infrange la libertà altrui.
Nemmeno a me piacciono le sigarette, ma se uno vuole fumarsele perchè impedirglielo?
Sul cellulare sono daccordo che influenzi la guida dato che se uno Parla presta meno attenzione alla guida e impegna una mano.
Ma fumare è un gesto automatico e non distoglie nessuna attenzione.
Onestamente credo ci siano problemi ben più gravi che nemmeno le sigarette mentre si guida. Anche perchè non ho mai sentito nessuno che ha fatto un incidente perchè si stava fumando una sigaretta!
Ciao non fraintedere ma la libertà non è quella di fare ciò che vuoi ,in macchina quando ti siedi è stai fermo puoi fumare ma quando ti muovi nella strada non sei solo e si può essere un pericolo per gli altri .
Il fatto che non si sia mai sentito di un incidente provocato dalla sigaretta non vuol dire nulla ,se si comincia adesso non fa certamente male .
beh non si è mai sentito di un incidente provocato dal sedile troppo morbido.. però che cavolo potrebbero inserire una legge sulla durezza dei sedili
si si.. d'accordissimo.. si può fare su tutto!
i pomelli del cambio squadrati sul davanti! che odio! via!