ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 221

Stop al fumo in auto

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    penso che il 70% delle persone guidi con una mano sola, non c'è niente di male..
    Anzi, mi danno più sicurezza questi e non quelli che sembra stringano in mano un contenitore di nitroglicerina
    ma forse ho le traveggole, boh, nn so.
    ma state fuori che dite di guidare con una mano? ma che, state sulle macchine da scontro?
    è risaputo che il volante si tiene con 2 mani, e nn stringendolo come un contenitore di nitroglicerina, ma normalmente.
    se devi sterzare su una strda stretta o devi fare una manovra, la fai con una mano? complimenti all'acrobazia eh

Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Pure io guido con una mano sola non vedo dove sia il problema..se uno è abituato non ci sono mica rischi che vai a sbattere è..e ti dico che conosco molta gente che guida con una sola mano..cosa cè di anormale??
    ah bo', qui le cose anormali sono considerate normali...
    adesso la moda è guidare con una mano

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    ma state fuori che dite di guidare con una mano? ma che, state sulle macchine da scontro?
    è risaputo che il volante si tiene con 2 mani, e nn stringendolo come un contenitore di nitroglicerina, ma normalmente.
    se devi sterzare su una strda stretta o devi fare una manovra, la fai con una mano? complimenti all'acrobazia eh

vabbè inutile commentare -.-

in città, strade larghe, ovvio che se devo sterzare con forza (io non ho il servosterzo) uso due mani -.- mamma mia quando non si vuole capire oh

ma poi tu, non tieni una mano sul cambio specialmente tra prima, seconda e terza? o l'hai al volante? o automatico?

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vabbè inutile commentare -.-

in città, strade larghe, ovvio che se devo sterzare con forza (io non ho il servosterzo) uso due mani -.- mamma mia quando non si vuole capire oh

ma poi tu, non tieni una mano sul cambio specialmente tra prima, seconda e terza? o l'hai al volante? o automatico?
    ancora con qst paragone tra le marce che ci metti una frazione di secondo a cambiarle e il tenere in mano una sigaretta, comprendi la differenza??
    ma che mi vuoi dire che è giusto guidare con una mano?
    no perchè altrimenti passo per pazza, ma sono sicura che sto nel giusto

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

non la moda.. la comodità.. sul kart si tengono sue mani sul volante.. nella guida di tutti i giorni una mano sul cambio e l'altra sul volante rendono la guida più comoda e meno stancante.
    poi sono abitudini.. io ho fatto fatica a tenere due mani sul volante anche all'esame di guida.. e in più trovo che fare un tornante con due mani sia molto più scomodo e pericoloso del farlo con una mano sola. i mezzi che si guidano con una mano sola sono quelli che hanno poca corsa del volante..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

si ma la sigaretta la tieni tra due dita e puoi comunque impugnare il volante.
    poi vabbè dipende se la tieni nella mano destra così hai sempre la mano sinistra sul volante e sceneri nel posacenere in auto tipo a fianco delle marce, o con la sinistra.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ancora con qst paragone tra le marce che ci metti una frazione di secondo a cambiarle e il tenere in mano una sigaretta, comprendi la differenza??
    ma che mi vuoi dire che è giusto guidare con una mano?
    no perchè altrimenti passo per pazza, ma sono sicura che sto nel giusto
    non c'è un giusto ed uno sbagliato.. se tu ti trovi meglio con due mani guida con due mani.. ma non venire a rompere le palle a chi guida con una. non c'è una guida più efficace.. se ti metto a guidare con una sola mano sei impacciata se mi metti a guidare con due mani lo sono altrettanto.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non la moda.. la comodità.. sul kart si tengono sue mani sul volante.. nella guida di tutti i giorni una mano sul cambio e l'altra sul volante rendono la guida più comoda e meno stancante.
    poi sono abitudini.. io ho fatto fatica a tenere due mani sul volante anche all'esame di guida.. e in più trovo che fare un tornante con due mani sia molto più scomodo e pericoloso del farlo con una mano sola. i mezzi che si guidano con una mano sola sono quelli che hanno poca corsa del volante..
    ma nn mi dirai che è normale guidare con una mano? o abitudine o comodità, se causi un incidente perchè guidavi con una mano hai torto tu...
    cmq per tutte le ragioni sovraesposte io sono d'accordo con la proposta di legge.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ma nn mi dirai che è normale guidare con una mano? o abitudine o comodità, se causi un incidente perchè guidavi con una mano hai torto tu...
    cmq per tutte le ragioni sovraesposte io sono d'accordo con la proposta di legge.

ma mi stai pigliando per culo?

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

ma mi stai pigliando per culo?
    no, perchè nn può capitare?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

no, semplicemente perchè non è una colpa guidare con una sola mano!
    TU guidi con due, con una probabilmente saresti meno "efficace"
    IO guido con una, con due probabilmente anzi certamente sarei meno "efficace"
    non mi pare difficile..
    e pure volendo.. come pensi di provare con quante mani guidasse quello che ha fatto incidente al momento dell'impatto?

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima