Pare che ci siano studi o statistiche che dicono il contrario..io sinceramente non lo so; se anche distraessero "alla pari", visto che uno è già vietato vietare anche l'altro sarebbe quantomeno coerente (o altrettanto inutile, a seconda dei punti di vista).
Onestamente dubito che parlare al telefono (che richiede uno sforzo mentale) e aspirare del fumo siano un'eguale distrazione...
e lo dici pure? complimenti! io nn sono nessuno x decidere ma di certo nn è una cosa normale quello che fai tu.
abbiamo 2 mani, usiamole cavolo
penso che il 70% delle persone guidi con una mano sola, non c'è niente di male..
Anzi, mi danno più sicurezza questi e non quelli che sembra stringano in mano un contenitore di nitroglicerina
Rispondere al telefono e accendere la sigaretta però si.
Mah.
Sarà che io riesco tranquillo ad accendere una sigaretta senza staccare gli occhi dalla strada? O che basta fermarsi a un semaforo? O farla accendere a un passeggero?
Mah.
Sarà che io riesco tranquillo ad accendere una sigaretta senza staccare gli occhi dalla strada? O che basta fermarsi a un semaforo? O farla accendere a un passeggero?