ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 221

Stop al fumo in auto

  1. #31
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    provvedimento giustissimo. per fumare logicamente bisogna tenere la sigaretta in mano, quindi di conseguenza si guida con una mano sola.



    bene molto bene
    quindi non si può neanche cambiare le marce direi, o cambiare la frequenza della radio, xkè se non si hanno i cambi al volante si rischia di staccare la mano e si guida con una mano sola!

  2. # ADS
     

  3. #32


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    quindi non si può neanche cambiare le marce direi, o cambiare la frequenza della radio, xkè se non si hanno i cambi al volante si rischia di staccare la mano e si guida con una mano sola!
    scusa eh, a fumare non ci metti almeno un 3 minuti? ti sembra la stessa cosa?
    e poi nn ho capito, ma l'esigenza di fumare ti viene proprio in macchina?
    metti che uno è appena patentato e nn ha molta confidenza con la macchina, anche una minima distrazione può essere fatale.
    meglio esagerare con la prudenza, che non è mai troppa, e qst lo possiamo notare dai numerosi incidenti che succedono sulle nostre strade

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Tanto non fumo

  5. #34
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ma saranno ***** miei di quello che faccio nella mia macchina...va bene per le cinture,per il cellulare ecc ecc ..ma addirittura vietare di fumare in macchina .. ora vieteranno pure la radio a palla perchè magari distrae dalla guida,così veramente siamo alla frutta

  6. #35
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Ma saranno ***** miei di quello che faccio nella mia macchina...va bene per le cinture,per il cellulare ecc ecc ..ma addirittura vietare di fumare in macchina .. ora vieteranno pure la radio a palla perchè magari distrae dalla guida,così veramente siamo alla frutta
    Ed in effetti non sarebbe una cattiva idea quella di vietare di fumare in auto anche perchè è vero che dentro la macchina tua puoi fare ciò che vuoi ma bisogna tenere presente che le strade sono piene di auto e che quindi non sei solo .
    Altra cosa potrebbe essere un modo diverso di mettere una tassa ma giusta finalmente ,fumare con bambini a bordo non è bello e non è salutare .
    Ed inoltre ti permette di viaggiare in sicurezza .

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    fra poco vieteranno anche di respirare in macchina o di parlare con i passeggeri -.-"
    sono proprio ridicoli -.-"

    e io non fumo eh...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ed in effetti non sarebbe una cattiva idea quella di vietare di fumare in auto anche perchè è vero che dentro la macchina tua puoi fare ciò che vuoi ma bisogna tenere presente che le strade sono piene di auto e che quindi non sei solo .
    Altra cosa potrebbe essere un modo diverso di mettere una tassa ma giusta finalmente ,fumare con bambini a bordo non è bello e non è salutare .
    Ed inoltre ti permette di viaggiare in sicurezza .
    Io sono del parere che se uno è imbranato con la macchina dovrebbe stare fermo e buono,quindi evitare di fumare,distrarsi con la radio ecc..non ho mai sentito dire di incidenti provocati da una sigaretta..la trovo una scusa futile per arricchire ancora di più lo stato..pure se approveranno la legge quasi nessuno la rispetterà..e lo dico per certo visto che vedo ancora gente col telefonino in mano mentre guidano.

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In quanto alla distrazione non ci credo, dato che ne conosco di gente che fuma in macchina e di incidenti da parte loro non ne ho mai sentiti...
    Ma penso sia giusto per quei genitori che se ne strafregano della salute dei figli e che fumano in macchina oltretutto d'inverno e pretendendo che i figli tengano i finestrini chiusi.

    In quanto alla legge sul cellulare è semplicissimo, appena si vedono arrivare i carabinieri si nasconde, o si può passare al figlio, non lascia tracce.
    Il fumo lascia tracce perchè puzza, quindi un carabiniere se ne accorge...

  10. #39
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Io sono del parere che se uno è imbranato con la macchina dovrebbe stare fermo e buono,quindi evitare di fumare,distrarsi con la radio ecc..non ho mai sentito dire di incidenti provocati da una sigaretta..la trovo una scusa futile per arricchire ancora di più lo stato..pure se approveranno la legge quasi nessuno la rispetterà..e lo dico per certo visto che vedo ancora gente col telefonino in mano mentre guidano.
    E su questo ti do ragione ognuno di noi come si fa in Italia le leggi se le fa per conto suo ......però per esempio si fece un gran parlare del fumo su i posti pubblici dicendo che nessuno avrebbe rispettato la legge ,eppure mi sembra che la gente abbia preso coscienza e la verità è che nessuno fuma più all'interno di un esercizio pubblico ......una buona cosa quando la gente si regola da sola vero ?

  11. #40
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    E su questo ti do ragione ognuno di noi come si fa in Italia le leggi se le fa per conto suo ......però per esempio si fece un gran parlare del fumo su i posti pubblici dicendo che nessuno avrebbe rispettato la legge ,eppure mi sembra che la gente abbia preso coscienza e la verità è che nessuno fuma più all'interno di un esercizio pubblico ......una buona cosa quando la gente si regola da sola vero ?
    Mi sembra una cosa diversa quella dei luoghi pubblici..lì sei circondato da persone che infastidite dal fumo potrebbero chiamare un responsabile..nella macchina tua sei solo e puoi fare ciò che vuoi!!
    Per quanto riguarda il fatto dei bambini...la gente dovrebbe essere cosciente del fatto che tuo figlio sta respirando veleno..TU sei il responsabile e se non vuoi che il bimbo cresca respirando fumo passivo devi fare la scelta di NON fumare almeno in macchina.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. stop and go!
    Da Morphinity nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 19:26
  2. =STOP=
    Da Enery nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 15:29
  3. STOP!!!
    Da vodana nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:35
  4. Pit Stop
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:24
  5. Fumo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:45