ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 221

Stop al fumo in auto

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Basilarmente solo se intravedo il termine "poppe" nel post.
    Poppe poppe poppe!
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No. Concludiamo che questa legge è una *******ta, ma che ci vorrebbe un minimo di sale in zucca da parte dei guidatori fumatori nel non negare che accendersi una sigaretta in movimento può essere pericoloso perchè deconcentra il guidatore.
    Poppe poppe poppe poppe!

Non mi stupisco se poi inizieranno a multare chi non ha messo il crocifisso al posto dell'arbre magic...
    POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE!!!
    *******ta.
    E pensare che in germania sta cosa ce sta da un bel po'...
    POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE!!!!!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    esiste da molto tempo una statistica del genere. ricordo che quando andavo in prima o seconda superiore ci dissero gli sbirri che vennero a farci delle lezioni di educazione civica che una delle cause principali di incidenti in automobile erano le sigarette.
    penso che più che altro che tra quelli che non sanno guidare ci sono casualmente molti fumatori XD

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Basilarmente solo se intravedo il termine "poppe" nel post.
    Poppe poppe poppe!

Poppe poppe poppe poppe!

POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE!!!

POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE POPPE!!!!!
    bbboni... niente off topic...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    e lo dici pure? complimenti! io nn sono nessuno x decidere ma di certo nn è una cosa normale quello che fai tu.
    abbiamo 2 mani, usiamole cavolo
    Pure io guido con una mano sola non vedo dove sia il problema..se uno è abituato non ci sono mica rischi che vai a sbattere è..e ti dico che conosco molta gente che guida con una sola mano..cosa cè di anormale??

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    penso che più che altro che tra quelli che non sanno guidare ci sono casualmente molti fumatori XD
    Ma seriamente... Cioè... Me ne sarò accese millemila di sigarette al volante... E la mia posizione non cambia di un millimetro né i miei occhi né lo sguardo rivolto alla strada o_o

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si ma dimenticate che si fuma con la bocca, mica con le mani...
    Se hai poteri jedi che ti permettono di prendere e aprire il pacchetto, tirar fuori la sigaretta, prendere l'accendino o usare e riporre l'accendisigari, portarti la sigaretta alla bocca, ciccare e infine spegnerla senza usare le mani, si.

Ma seriamente... Cioè... Me ne sarò accese millemila di sigarette al volante... E la mia posizione non cambia di un millimetro né i miei occhi né lo sguardo rivolto alla strada o_o

Seriamente, finchè sostieni che come distrazione non è granchè e che ne sono tante altre ok, ma non diciamo ste cose.
    Tutti i fumatori che hanno acceso sigarette sanno benissimo che (seppur brevi) distrazioni ci sono, se non altro per svolgere tutte le attività di cui sopra.
    Temo di averne fumate un pochino anche io in macchina e credo di sapere come funziona.
    Che poi tu personalmente non trovi queste cose pericolosi per la guida e che non ti sia mai capitato nulla mentre fumavi non conta, posso anche essere d'accordo ma non mi consente di escludere a priori che sia lo stesso per tutti.
    O forse avete davvero tutti poteri speciali, che fanno per esempio sgusciare fuori le sigarette dal pacchetto nella tasca della giacca sul sedile passeggero, accendete senza bisogno dell'aiuto di accendini e accendisigari, ecc. (per non parlare di casi "eccezionali", la brace o la cenere che si stacca, la sigaretta che cade, ecc., cose che sicuramente a voi non saranno mai capitate ma che non per questo sono impossibili).

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

io la distrazione di accendere e fumare una sigaretta la paragono in tutto e per tutto a quella derivante dal dialogo con un passeggero

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mi sembra una gran *******ta...
    posso capire se ci sono bambini con te in auto ecc.. ma finchè sei solo, in colonna, e il nervoso ti assale perchè hai fretta e il coglione davanti non si muove -.-
    Quoto

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio

Seriamente, finchè sostieni che come distrazione non è granchè e che ne sono tante altre ok, ma non diciamo ste cose.
    Tutti i fumatori che hanno acceso sigarette sanno benissimo che (seppur brevi) distrazioni ci sono, se non altro per svolgere tutte le attività di cui sopra.
    Temo di averne fumate un pochino anche io in macchina e credo di sapere come funziona.
    Che poi tu personalmente non trovi queste cose pericolosi per la guida e che non ti sia mai capitato nulla mentre fumavi non conta, posso anche essere d'accordo ma non mi consente di escludere a priori che sia lo stesso per tutti.
    O forse avete davvero tutti poteri speciali, che fanno per esempio sgusciare fuori le sigarette dal pacchetto nella tasca della giacca sul sedile passeggero, accendete senza bisogno dell'aiuto di accendini e accendisigari, ecc. (per non parlare di casi "eccezionali", la brace o la cenere che si stacca, la sigaretta che cade, ecc., cose che sicuramente a voi non saranno mai capitate ma che non per questo sono impossibili).
    Allora se ragioniamo così...